Golf a gpl...pro e contro.

SS 65 is my home

Nuovo Alfista
29 Gennaio 2006
2,875
0
36
Casalecchio/Bargazza
Ciao a tutti,

Domanda semplice e diretta:

Cosa ne pensate della golf V a gpl (credo ci sia solo 1.6 fsi 105 cavalli) ?

Non mi interessano assolutamente prestazioni, G laterali, 100-0 in 30 metri, spalle /35, ecc, ma solo come va come AFFIDABILITA' E CONSUMI.
Il fatto che sia ad iniezione diretta può dare problemi col gpl ?

E se ce ne sono, conoscete altre auto tipo golf (deve essere 5 porte) alimentate a gpl (che escono già dal conce con l' impianto) ?

Ciao :ciao)

PS: la 147 me la tengo stretta, questa sarebbe per mio padre. :smokin)
 
SS 65 is my home":2aqii5rl ha detto:
....(credo ci sia solo 1.6 fsi 105 cavalli).....

E' il 1.6 102cv che avrà almeno 20 anni.... il 105 cv 16v non avrebbe retto nella testata, IMHO. Considera che l'informativa della Golf VI dice che da primavera 2009 ci sarà la versione GPL non più gassificata da Landi in Autogerma ma direttamente in stabilimento... e lì credo che potrà diventare un prodotto affidabile, anche se sempre con il 1.6 102cv.
 
dallas140cv":16tfcqt6 ha detto:
SS 65 is my home":16tfcqt6 ha detto:
....(credo ci sia solo 1.6 fsi 105 cavalli).....

E' il 1.6 102cv che avrà almeno 20 anni.... il 105 cv 16v non avrebbe retto nella testata, IMHO. Considera che l'informativa della Golf VI dice che da primavera 2009 ci sarà la versione GPL non più gassificata da Landi in Autogerma ma direttamente in stabilimento... e lì credo che potrà diventare un prodotto affidabile, anche se sempre con il 1.6 102cv.

Però sulla golf VI...

Magari prendendo la V adesso ci sono buoni sconti...
 
SS 65 is my home":anw1klyg ha detto:
dallas140cv":anw1klyg ha detto:
SS 65 is my home":anw1klyg ha detto:
....(credo ci sia solo 1.6 fsi 105 cavalli).....

E' il 1.6 102cv che avrà almeno 20 anni.... il 105 cv 16v non avrebbe retto nella testata, IMHO. Considera che l'informativa della Golf VI dice che da primavera 2009 ci sarà la versione GPL non più gassificata da Landi in Autogerma ma direttamente in stabilimento... e lì credo che potrà diventare un prodotto affidabile, anche se sempre con il 1.6 102cv.

Però sulla golf VI...

Magari prendendo la V adesso ci sono buoni sconti...

2 miei colleghi hanno questa macchina per ora nessuno si è lamentato....è chiaro non è la versione con tanti cavalli ma è il 1600 con 102/105 cv
 
SS 65 is my home":2yccset0 ha detto:
Il fatto che sia ad iniezione diretta può dare problemi col gpl ?
sicuro che sia a iniezione diretta?non il 1.6 FSi da 120cv ad esserlo?
cmq come macchina nel complesso non è male,solo che se devo fare l'acquisto aspetterei l'uscita della VI cosi vedi se ti piace di più la nuova,altrimenti ti fanno più sconto sulla vecchia...
 
fillojtd":34ucodgw ha detto:
SS 65 is my home":34ucodgw ha detto:
Il fatto che sia ad iniezione diretta può dare problemi col gpl ?
sicuro che sia a iniezione diretta?non il 1.6 FSi da 120cv ad esserlo?
cmq come macchina nel complesso non è male,solo che se devo fare l'acquisto aspetterei l'uscita della VI cosi vedi se ti piace di più la nuova,altrimenti ti fanno più sconto sulla vecchia...

Ma infatti pensavo che fosse il 1.6 fsi con 105 cv, invece è il 102 cv...
Cmq oggi credo che sia andato a vederla, ma non gli è piaciuta tanto (a sto punto meglio aspettare la versione a gpl fatto proprio dalla casa, così ci sono anche più contributi statali)...

Ma tanto alla fine si farà prendere dall' emotività e si comprerà un' altra alfa...
 
Top