Golf 7

Dario75america":16t43wl2 ha detto:
Ohi raga'... io le ho provate quelle che ho scritto e quelle sono state le mie impressioni... poi sia chiaro io mica voglio far innervosire gli estimatori o possessori di golf. :celebrate)
PS : sarà anche vero che un'auto non si giudica dal rollio,ma nella scelta di un'auto ogniuno guarda quello che gli interessa... c'è chi punta al confort,chi alle prestazioni,chi ai bassi costi di esercizio,chi alle finiture,chi alla moda del momento....
intendo che il rollio non centra con la tenuta di strada ;) un auto con molto rollio può essere anche più prestazionale di una con assetto da tavola
phanter86":16t43wl2 ha detto:
Dario75america":16t43wl2 ha detto:
Ohi raga'... io le ho provate quelle che ho scritto e quelle sono state le mie impressioni... poi sia chiaro io mica voglio far innervosire gli estimatori o possessori di golf.

Ma si è chiaro..appunto avevo scritto "dipende da che auto si scende": probabilmente guidi abitualmente un auto che non ha nulla a che vedere con una golf,e l'impressione negativa è "scontata".
:OK)

Muso della Passat. Coda con ispirazione Seat. Montante C che pare una corolla.
Saró difficile io ma spero sia un rendering un pó alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.

sarò difficile anche io, ma a me non dice nulla, mi lascia indifferente... e l'indifferenza è peggio dell'odio o dell'amore, che almeno sono due sentimenti seppur contrapposti... meglio quindi un odiata AR che questa Golf

Se poi aggiungiamo che la scritta"Golf"e'messa centralmente ed i doppi terminali praticamente identici a Giulietta....WV a corto di idee?

fdelia2001":1p7xzmn9 ha detto:
Se poi aggiungiamo che la scritta"Golf"e'messa centralmente ed i doppi terminali praticamente identici a Giulietta....WV a corto di idee?

Quelli secondo me sono i classici segnali del render fatto ad canem prima di andare a letto :lol:
Se vogliamo farci un idea migliore di come sarà golf VII,non ci resta che osservare le REALI foto di quest'ultima in prova in germania con le classiche mascherature. Parlano più quelle che sto accrocco imho.

ormai è sempre quella...
la linea non mi sembra per nulla originale,per me il miglior golf è la serie 4.

A me non dispiace sinceramente però è da vedere se è migliorata rispetto alla VI,ultimamente la qualità va scemando sempre più con ogni serie nuova di Golf

non è vero, è andata scemando con la 5, ma è risalita con la 6 (che comunque è un restyling) in ogni caso come qualità resta sempre uno dei punti di riferimento in rapporto al prezzo nel segmento C..