intendo che il rollio non centra con la tenuta di strada un auto con molto rollio può essere anche più prestazionale di una con assetto da tavolaDario75america":16t43wl2 ha detto:Ohi raga'... io le ho provate quelle che ho scritto e quelle sono state le mie impressioni... poi sia chiaro io mica voglio far innervosire gli estimatori o possessori di golf. :celebrate)
PS : sarà anche vero che un'auto non si giudica dal rollio,ma nella scelta di un'auto ogniuno guarda quello che gli interessa... c'è chi punta al confort,chi alle prestazioni,chi ai bassi costi di esercizio,chi alle finiture,chi alla moda del momento....
:OK)phanter86":16t43wl2 ha detto:Dario75america":16t43wl2 ha detto:Ohi raga'... io le ho provate quelle che ho scritto e quelle sono state le mie impressioni... poi sia chiaro io mica voglio far innervosire gli estimatori o possessori di golf.
Ma si è chiaro..appunto avevo scritto "dipende da che auto si scende": probabilmente guidi abitualmente un auto che non ha nulla a che vedere con una golf,e l'impressione negativa è "scontata".