Selespeed":1djfbknm ha detto:ke dire....sicuramente sarà un motore ke spinge, forse anke meglio del jts(ke non lo trovo un motore davvero alfa e sportivo al 100%).....ma affidabilità??? è da vedere.....i tedeschi stanno mettendo doppia turbina, doppia sovralimentazione....ma è da vedere quanto durano sti motori....
ci hanno stupito anni fa con il tdi 150cv.....ke scoppiava dopo 30.000km
hanno stupito anche con 1.8 da 225 cv.....si fondeva anke lui.....
credo ke a mettere cavalli non ci voglia proprio niente!!! è da vedere il resto......
tra circa 25 giorni te lo dirò io...gfpiccolo":1zmweu3f ha detto:un mio altro amico.. verso settembre prende il 2.0 Turbo sempre golf... chissà come diavolo spinge...
InterNik":8c8ug4bl ha detto:tra circa 25 giorni te lo dirò io...gfpiccolo":8c8ug4bl ha detto:un mio altro amico.. verso settembre prende il 2.0 Turbo sempre golf... chissà come diavolo spinge...
teknomotion":1guvyo50 ha detto:Beh quattroruote con la Brera 2.4 si è sbagliato,e non solo con quella..
Infatti non dicono quello, se ti riferisci all'altra discussione l'ho anche scritto che quello è un dato riportato male.teknomotion":5hhs1djy ha detto:Sulle cose scontate non mi esprimo.. ma quando dicono che la Brera diesel fa i 9,6 a 130 sbagliano,e di grosso..
SìSelespeed":5hhs1djy ha detto:secondo me sarà uno dei classici motori 'tedeschi' che sono piatti...parti da fermo....sei a 200 all'ora....
Non così tanto pessimistico, non ha tanta cattiveria, ma che spinga e vada forte si sente.ma è così morta l'erogazione, silenziosa, poco sportiva...che neanche te ne accorgi! se non fosse per la lancetta del km ti sembra di guidare un'auto co metà cavalli.....
Solo che l'acceleratore non è ON-OFF, si può anche guidare parzializzando, e data l'erogazione e la cilindrata quei valori non sono così impossibili.46-Vale":5hhs1djy ha detto:Dai appena schiacci con i motori turbo butta secchiate di benza nei cilindri...
asd... speriamo!Selespeed":euynmgh6 ha detto:InterNik":euynmgh6 ha detto:tra circa 25 giorni te lo dirò io...gfpiccolo":euynmgh6 ha detto:un mio altro amico.. verso settembre prende il 2.0 Turbo sempre golf... chissà come diavolo spinge...
secondo me sarà uno dei classici motori 'tedeschi' che sono piatti...parti da fermo....sei a 200 all'ora....ma è così morta l'erogazione, silenziosa, poco sportiva...che neanche te ne accorgi! se non fosse per la lancetta del km ti sembra di guidare un'auto co metà cavalli.....
Mollan":gv1r8ftg ha detto:bè perchè le prestazioni nello scatto da fermo no?
Pesa 100kg in meno della 407 (dati entrambi rilevati) eppure con gli stessi cv...fa peggio (407 con automatico...)
Il problema imho non è solo il peso...