Gocce di acqua nell'abitacolo con AC accesa

cinghialone

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2004
370
0
16
Roma - San Giovanni
Purtroppo ieri che a Roma faceva un gran caldo mi si è ripresentato il problema, dopo circa 15 minuti di aria condizionata accesa da dietro il tunnel in fondo alla macchina, scendono delle gocce di acqua in direzione del tappetino el lato passeggero...dando per presupposto che gli scoli verso l'esterno sono puliti ed aperti (se mi indicate però dove sono gli do comunque una controllatina) cosa altro dovrei controllare li in fondo dietro il tunnel? diciamo che l'acqua semtbra arrivare da sopra due grossi convogliatori che stanno dietro alla plancia dove si monta lo stereo e dove sono i cassettini!
aspetto i vostri consigli! se non risolvo mi sparo!

non èche per caso hai una foto o un immagina de dte per capire dove si trova e per capire se effettivamente è quello? così lo controllo...in caso si sostituisce o me lo tengo così???

cinghialone":2sbifdd2 ha detto:
non èche per caso hai una foto o un immagina de dte per capire dove si trova e per capire se effettivamente è quello? così lo controllo...in caso si sostituisce o me lo tengo così???

si trova quasi al centro della macchina sotto il cruscotto praticamente....
non dispongo di immagini....

secondo me se non vuoi trovarti i pescetti in macchina è il caso di sostituirlo o ripararlo se possibile :asd)