ecco i posti migliori dove pucciare il biscotto :asd) :asd)
http://xoomer.virgilio.it/gtravels/index.html
http://xoomer.virgilio.it/gtravels/index.html
daiiiiiiiiiiii, esitono i PVT... marco ps... se trovi qualcosa avvisa ne... il num lo hai :OK) :asd)marco86":2totpxf4 ha detto:hihihi non fsnno visite guidate a torino?? :asd) :asd)
marco86":2ukoegnz ha detto:hihihi non fsnno visite guidate a torino?? :asd) :asd)
ma a torino?? :asd)R.R.GT":1xtdew9k ha detto:c'è anche il puttantour :asd) :asd) :asd)
R.R.GT":188zz4fj ha detto:c'è anche il puttantour :asd) :asd) :asd)
marco86":19kvgjm0 ha detto:ma a torino?? :asd)R.R.GT":19kvgjm0 ha detto:c'è anche il puttantour :asd) :asd) :asd)
mezzostordito":37oifhz3 ha detto:ma non ho capito non basta andare sulla statale per andare a put...eperchè andare fino laggiu???
mezzostordito":3h7esh1a ha detto:ma non ho capito non basta andare sulla statale per andare a put...eperchè andare fino laggiu???
ahahahha ma non credere che quelle siano tutte nuove incartate :sarcastic) :sarcastic)fedus":1z1bkopl ha detto:mezzostordito":1z1bkopl ha detto:ma non ho capito non basta andare sulla statale per andare a put...eperchè andare fino laggiu???
Se vuoi un mezzo di locomozione perche' ti prendi una 147 che costa il triplo di una uno usata?...
:sarcastic) :sarcastic)
Mav76":urk43kwl ha detto:Mi son letto tutte le recensioni....beh,almeno son simpatici.
Quoto il fatto che se vuoi andare a bottane (loro le chiamano pro :asd) ) nn serve andare cosi' lontano......qui ci sono + night club che discoteche....
E' anche vero che nei paesi dell'est la bellezza media delle ragazze e' decisamente elevata,sia come quantita' che come qualita'.
Il punto e'.....andresti con una tipa che anche se nn fa la "pro" di mestiere viene a letto con te per i soldi?
N.B. : portarle in giro,pagarle cene,regalini,etc. e' solo un altro modo di pagare...il risultato e' lo stesso.
A mio avviso,se 6 un figo e ci sai fare combini bene anche qui.
Se 6 un cesso e 6 anche timido,sia qui che la' nn cavi un ragno dal buco.
Son finiti i tempi del "fascino latino",si son fatte furbe anche all'est....... :asd)
tu vai dalla tua amichetta simona..quello dello stretto :asd)mezzostordito":2yh0a7qo ha detto:ma non ho capito non basta andare sulla statale per andare a put...eperchè andare fino laggiu???
tanto il galolio lo pagni tu vero?marco86":21l6pffu ha detto:tu vai dalla tua amichetta simona..quello dello stretto :asd)mezzostordito":21l6pffu ha detto:ma non ho capito non basta andare sulla statale per andare a put...eperchè andare fino laggiu???
se delle 10 che ti vuoi andare a bombare giù me ne lasci 5 ti porto giù con la mia :OK)mezzostordito":28hrnwml ha detto:tanto il galolio lo pagni tu vero?