gnocca travels

mezzostordito":37oifhz3 ha detto:
ma non ho capito non basta andare sulla statale per andare a put...e :D perchè andare fino laggiu???

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

forse sono più carine

mezzostordito":3h7esh1a ha detto:
ma non ho capito non basta andare sulla statale per andare a put...e :D perchè andare fino laggiu???

Se vuoi un mezzo di locomozione perche' ti prendi una 147 che costa il triplo di una uno usata?...

:sarcastic) :sarcastic)

fedus":1z1bkopl ha detto:
mezzostordito":1z1bkopl ha detto:

Se vuoi un mezzo di locomozione perche' ti prendi una 147 che costa il triplo di una uno usata?...

:sarcastic) :sarcastic)
ahahahha ma non credere che quelle siano tutte nuove incartate :sarcastic) :sarcastic)

Mi son letto tutte le recensioni....beh,almeno son simpatici.

Quoto il fatto che se vuoi andare a bottane (loro le chiamano pro :asd) ) nn serve andare cosi' lontano......qui ci sono + night club che discoteche....

E' anche vero che nei paesi dell'est la bellezza media delle ragazze e' decisamente elevata,sia come quantita' che come qualita'.

Il punto e'.....andresti con una tipa che anche se nn fa la "pro" di mestiere viene a letto con te per i soldi?

N.B. : portarle in giro,pagarle cene,regalini,etc. e' solo un altro modo di pagare...il risultato e' lo stesso.

A mio avviso,se 6 un figo e ci sai fare combini bene anche qui.
Se 6 un cesso e 6 anche timido,sia qui che la' nn cavi un ragno dal buco.

Son finiti i tempi del "fascino latino",si son fatte furbe anche all'est....... :asd)

Quando ho letto le recensioni,ho subito pensato a tutti i periti che vanno all'estero per lavoro.....se si fanno abbindolare nn portano a casa neanche un euro,anche se vengono pagati profumatamente.

I pro e i contro della delocalizzazione selvaggia di 'sti tempi... :asd)

Mav76":urk43kwl ha detto:
Mi son letto tutte le recensioni....beh,almeno son simpatici.

Quoto il fatto che se vuoi andare a bottane (loro le chiamano pro :asd) ) nn serve andare cosi' lontano......qui ci sono + night club che discoteche....

E' anche vero che nei paesi dell'est la bellezza media delle ragazze e' decisamente elevata,sia come quantita' che come qualita'.

Il punto e'.....andresti con una tipa che anche se nn fa la "pro" di mestiere viene a letto con te per i soldi?

N.B. : portarle in giro,pagarle cene,regalini,etc. e' solo un altro modo di pagare...il risultato e' lo stesso.

A mio avviso,se 6 un figo e ci sai fare combini bene anche qui.
Se 6 un cesso e 6 anche timido,sia qui che la' nn cavi un ragno dal buco.

Son finiti i tempi del "fascino latino",si son fatte furbe anche all'est....... :asd)

SI ok ma.... i PREZZI?? :elio) :elio) :elio)