Gnek gnek dappertutto!

angelovolante

Nuovo Alfista
28 Febbraio 2006
171
0
16
Come da oggetto, sono veramente deluso della mia 147 modello nuovo acquistata a febraio. Neanche un anno e sento rumori come se fossi in un'auto di almeno 20 anni. Questi rumori provengono dalle portiere, dal bagagliaio, dai sedili posteriori, dal cruscotto...ecc. Non so che fare oltre che incazzarmi e essermi pentito di aver buttato 25000 euro.
Aiutatemi voi come posso risolvere questo fastidioso problema?

angelovolante":19weotjq ha detto:
Come da oggetto, sono veramente deluso della mia 147 modello nuovo acquistata a febraio. Neanche un anno e sento rumori come se fossi in un'auto di almeno 20 anni. Questi rumori provengono dalle portiere, dal bagagliaio, dai sedili posteriori, dal cruscotto...ecc. Non so che fare oltre che incazzarmi e essermi pentito di aver buttato 25000 euro.
Aiutatemi voi come posso risolvere questo fastidioso problema?

La mia e' del 10/2000 e non ho mai sentito un rumorino/scricchiolio :ka)

Ma adesso le 147 le fanno con carta stagnola?

x bonovox: anche io ho tenuto una 147 1.6 benzina del 2001 che ho maledettamente venduto per prendermene una nuova e ti posso garantire che prima erano costruite davvero con più cura! su quella mai uno scricchiolio o un problema, su questa ora ho problemi un pò dappertutto!

x angelovolante: alcuni rumori riuscirai a farteli eliminare in concessionaria, x alri non ci puoi far nulla! non sei l'unico ad avere questi problemi anzi sono unici quelli che non li hanno! quando si acquista una 147 (un'alfa in genere visto che la mia 159 di scricchiolii ne ha svariati a soli 15000km) bisogna mettere in preventivo questi fastidi!