gnek gnek: anteriore o posteriore

maxJTD

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
41
0
6
Ciao a tutti, sembra che anche io, al traguardo dei 30k km, sia stato colpito dal famigerato gnek gnek. Oggi ho caricato il baule con un centinaio di kg, e da quel momento, anche dopo averla scaricata, ho iniziato a sentire al posteriore (mi pare sinistro) un gnek ogni volta che accelero, freno, cambio e giro u po' brusco. E' proprio lui, mister gnek? Dagli altri 3d mi sembra di aver capito che il problema affligge l'anteriore, o on? Aiutatemi, tra u mese mi finisce la garanzia, e volevo far risolvere un po' di problemini (registrare serratura portiera, passaruota staccato, puzza dal condizionatore, sedile che cigola, e pe il momento mi fermo qui).

BYEBYE e grazie
MAX

ops, firma

scusate, non ho più la firma, in attesa di rimetterla:

MAXJTD, 147 distinctive 3p JTD 115, 06/2003, grigio fuori e enro dentro.

Qualcuno mi aiuta?

Chi mi risponde? Si tratta di un problema noto? Quando la porto all'Alfa opsso già accennare che si tratta di qualche giunto/boccola da cambiare/oliare?

BYEBYE e grazie

Re: Qualcuno mi aiuta?

maxJTD":3a54to23 ha detto:
Chi mi risponde? Si tratta di un problema noto? Quando la porto all'Alfa opsso già accennare che si tratta di qualche giunto/boccola da cambiare/oliare?

BYEBYE e grazie

Proprio ieri sono andato a ritirare la mia per il tagliando degli 80mila.
Prima di lasciarla ho fatto presente che il signor gnek stava importunando la sospensione an sx, alchè il capo-officina mi ha detto che è una cosa comune dovuta a dei cuscinetti, se ben ricordo, della barra stabilizzatrice e che il motivo del rumore sarebbe il sale sulle strade dopo le abbondanti nevicate in combinazione con il caldo di questi giorni, mi aveva assicurato che cmq si tratta di poca cosa.
Nel mio caso invece oltre a questo ci sarebbe la molla che tocca parte del telaio per via di una botta che ho preso 1 un anno fa all'ant sx, ma che avevo fatto riparare da loro_Ovviamente dopo un mio accenno di protesta ha acconsentito alla sistemazione gratuita dell'inconveniente! :OK)
Speriamo bene.