salve ragazzuoli! come al solito nasce qualke rogna sulla macchina ogni tot km...per la precisione a 36450 e 3 anni...ma se non fosse cosi' cosa faremmo?? ci annoieremmo??? venendo al dunque espongo subito il problema: sono passato da pochissimi chilometri (circa 100) a cerchi da 17 con gomme sport contact 2 ed e' venuto fuori un bel rumore a dir poco aberrante al lato posteriore destro quando passo sui dossi e solo quanto la sospensione va in compressione, e' proprio uno GNEK GNEK...cosa devo far controllare? sospensione? barra?? vi dico che tempo fa presi un cratere se non sbaglio proprio da quel lato con cerchi da 16 ma alle varie inversioni ed equilibriatura non era mai venuto fuori nulla ne tantomeno c'erano rumori...aspetto delucidazioni sul dal farsi...intanto lamps!!
:fluffle) :fluffle) :grazie) :grazie)