Gneek anteriore sx

zigiggi

Nuovo Alfista
19 Luglio 2005
76
0
6
Tivoli
Sciao beli.
Premetto che prima di aprire questo argomento ho cercato ovunque e non sono venuto a capo di niente.
Il suddetto rumore si presenta non appensa prendo un'asperità,e la sua preferita sono i "dissuasori di velocità".
E' uno "gneek" che proviene dall'anteriore sx.
Vi dico che la mia nasona ha appena superato i 140 mila km ed ho cambiato gli ammo ed i braccetti inf e sup da meno di 1000 km,e potete immaginare con che gioia ho sentito ripresentersi questo rumore!
Mi sono detto allora:
- gli ammo/braccetti non possono essere in quanto li ho appena cambiati.
- se fosse la barra stabilizzatrice dovrebbe fare "tonk"!
- i supporti motore dovrebbero scricchiolare
Su di una vecchia discussione ho letto che potrebbe essere la paratia che ricopre il disco internamente alla ruota...qualcuno sa dove intervenire o ha altro da suggerirmi?
Ogni consiglio è ben accetto perchè è una cosa che mi manda fuori di capa...pure perchè,come ho detto,cambiare ammo e braccetti e non risolvere nulla m'ha fatto inca***re parecchio.
Bèèèèlla.

ciao ragazzi, anche io ho avuto il vostro stesso problema, l'ho risolto da poco, facendo il tagliando dei 100.000km ho cambiato gli amm anteriori ed ho fatto approfondire il controllo per uno gnec che compariva quasi sempre entrambi le parti, ed il meccanico si è accorto che proviene dal braccetto superiore, praticamente che succede, che ci sono dei cuscinetti in gomma che si seccano e fanno questo rumore, e quindi il mio mecc. me li ha sostituiti entrambi, pagando 100€ cadauno, e il problema l'ho risolto!!!
PS
mi dite quanto avete pagato i braccietti e magari i loro codici?
ciao

Sciao belo.
Per i braccetti i codici ed i prezzi (potranno differire max di 10 €) sono nelle faq light.
Per questi cuscinetti che dici te non immagino quali possano essere,in quanto cambiati braccetti ed ammo non riesco a capire quale altre parti entrano in gioco quando prendo una buca.
Bèèèèlla.

stesso problema ed anche lato!!!

pero ora mi hai fatto venire un dubbio :scratch) ...ero gia pronto a prendere i braccetti sup.pensando fossero quelli la causa del broblema(gnek)...a questo punto resto in attesa di piu info....cavolo pensavo fossero proprio quelli la causa del rumore... :sic)