Gneeek all'apertura delle porte...quale grasso?

mr.burton

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
405
0
16
Marina di Massa (MS)
Con quale grasso lubrificate i meccanismi delle porte?....

ho le porte, soprattutto le posteriore, che all'apertura producono un gran brutto rumore.... :KO)

C'è qualcosa da darci?....
 
Grasso

Grasso spray marino, è anche profumato ( sembra mandorla ) e se funziona per le barche con salsedine figuratevi per la macchina ! Ottimo come svitol serve anche per le parti elettriche
 
E' la famosa guarnizione interna che sfrega con la porta...penso.. Io ho usato il silicone spray ed è sparito. I cardini per ora non sembrano ancora fare cigolii strani... :asd)
 
mr.burton":26bkkz3d ha detto:
Con quale grasso lubrificate i meccanismi delle porte?....

ho le porte, soprattutto le posteriore, che all'apertura producono un gran brutto rumore.... :KO)

C'è qualcosa da darci?....


Per le cerniere usa il grasso spray. Io ho comprato quello della Svitol e lo trovo ottimo...

Se poi il rumore proviene dalla guaina all'interno della quale ci sono i connettori elettrici che vanno alla portiera allora, essendo di gomma, usa il silicone spray... :OK)
 
io lo metto dappertutto....portiere,braccetti e costantemente pure
mario.75":3s7c5i7k ha detto:
mr.burton":3s7c5i7k ha detto:
Con quale grasso lubrificate i meccanismi delle porte?....

ho le porte, soprattutto le posteriore, che all'apertura producono un gran brutto rumore.... :KO)

C'è qualcosa da darci?....


Per le cerniere usa il grasso spray. Io ho comprato quello della Svitol e lo trovo ottimo...

Se poi il rumore proviene dalla guaina all'interno della quale ci sono i connettori elettrici che vanno alla portiera allora, essendo di gomma, usa il silicone spray... :OK)
 
L1U4K7ES":3grum1d5 ha detto:
E' la famosa guarnizione interna che sfrega con la porta...penso.. Io ho usato il silicone spray ed è sparito. I cardini per ora non sembrano ancora fare cigolii strani... :asd)

Parli della gomma nera?Sto andando fuori di testa :mad2) o mi dite cosa fare o la taglio e/o la tolgo :member)
 
I tre scatti

I tre scatti sono dovuti alla molla centrale dorata che ha le due sfere interne consumate. Cambiala, costa corca 20 € ed è un fai da te , sono da svitare 4 viti. Nel rimontarla, ricordati di mettere grasso spray marino perchè idroespellente e resiste a tutto .
 
Top