ancipe":3dumq344 ha detto:Daniger":3dumq344 ha detto:il punto dove indica Viktor dovrebbe essere in concomitanza del bordo superiore del parafango che striscia leggermente sul montante del parabrezza, mi è successo anche a me risolto in oficina.
Gli altri rumori gnek gnek e fischio sui dossi dipendono dai gommini di giunzione dei trapezi sospensioni e dalla barra stabilizzatrice, con dello spray tipo WD40 risolvi ma poi ritornano tutti i rumorini.... :mecry2)
Quindi non esiste soluzione definitiva? A me l'alfa ha già cambiato barra stabilizzatrice, idroguida e giunti idroguida, trapezi inferiori... Ora però sono fuori garanzia... Che consigliate di fare?
giakomino":2a1blr84 ha detto:il genc gnec è generato dai trapezi superiori o inferiori...
io ho sostituito l'inferiore (il più costoso purtroppo) e tutto si è risolto...
ancipe":3i4nfavw ha detto:I miei trapezi inferiori sono stati entrambi sostituiti in garanzia... Ora mi fa rumore solo il destro... Che cavolo!!! :evil: :evil:
Pepo":2oiourds ha detto:@giakomino : Sapresti indicarmi i prezzi dei trapezi?Il mio mecc aveva detto che eran quelli posti in alto e che per sostituirmeli avrebbe impiegato circa 1 ora e mezza!
Pepo":21ilbksz ha detto:50 € l'uno o entrambi?grazie giako :OK)
giakomino":2plxvh92 ha detto:Pepo":2plxvh92 ha detto:50 € l'uno o entrambi?grazie giako :OK)
naturalmente l'uno... + montaggio![]()
ilplay":ou85x44c ha detto:se non sostituiti portano danni o si limitano al solo rumore?
mattec":30etck9f ha detto:marko.gem":30etck9f ha detto:Beati voi a me lo fa sempre, ma solo sui dossi artificiali.
idem come te... :ka)