Gnec gnec col caldo ... Impazzisco!!! Aiuto!!!

salve!!!!!!!!!
secondo me una cosa rimane da fare cambiare gli ammortizzatori
montare 4 koni e' tutto ok. in settimana vado a montarli speriamo
in bene
 
ancipe":3dumq344 ha detto:
Daniger":3dumq344 ha detto:
il punto dove indica Viktor dovrebbe essere in concomitanza del bordo superiore del parafango che striscia leggermente sul montante del parabrezza, mi è successo anche a me risolto in oficina.

Gli altri rumori gnek gnek e fischio sui dossi dipendono dai gommini di giunzione dei trapezi sospensioni e dalla barra stabilizzatrice, con dello spray tipo WD40 risolvi ma poi ritornano tutti i rumorini.... :mecry2)

Quindi non esiste soluzione definitiva? A me l'alfa ha già cambiato barra stabilizzatrice, idroguida e giunti idroguida, trapezi inferiori... Ora però sono fuori garanzia... Che consigliate di fare?

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
giakomino":2a1blr84 ha detto:
il genc gnec è generato dai trapezi superiori o inferiori...

io ho sostituito l'inferiore (il più costoso purtroppo) e tutto si è risolto...

I miei trapezi inferiori sono stati entrambi sostituiti in garanzia... Ora mi fa rumore solo il destro... Che cavolo!!! :evil: :evil:
 
@giakomino : Sapresti indicarmi i prezzi dei trapezi?Il mio mecc aveva detto che eran quelli posti in alto e che per sostituirmeli avrebbe impiegato circa 1 ora e mezza!
 
mattec":30etck9f ha detto:
marko.gem":30etck9f ha detto:
Beati voi a me lo fa sempre, ma solo sui dossi artificiali.

idem come te... :ka)


pure io :mecry) :mecry) ! poi tanto grasso e pazienza su tutte le viti,bracci braccetti,molle,ecc.. ha smesso definitivamente! :OK) :OK)
 
Top