alfa147":1qm6wig8 ha detto:ohhh....finalmente uno che approva :asd) ....smgfan01":1qm6wig8 ha detto:il volante in legno è semplicemente da sbavo :love) :lingua)
mi piace moltissimo , complimenti :OK)
bello anche il connect ( ma io sono di parte :asd) ) , comunque quoto per il caricatore ... con il connect , specialmente quando navighi , è stra consigliatissimo imho !!
o cdc o interfaccia ipod , qualcosa devi mettere
comuque è vero, con il connect si sente propio la mancanza del caricatore...c'è da dire però che se ne fa anche a meno....mentre nella lybra è stata un po' una scelta obbligata: o quello, o le cassette di tony corallo :rotolo)
tony corallo rulezzz :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sedia) :lol:
se ne fa a meno finche non navighi .... se sei in navigazione , solo radio :cry: ( io non l ascolto quasi mai ... oppure , carichi il percorso e poi estrai il cd .... ma se sbagli strada o c è una deviazione devi rimetterlo :asd) ) quindi procedi all acquisto del cdc che adesso ho visto si trovano anche a poco prezzo :OK)
per il pomello , io metterei quello in radica della 156 jtd prima serie .... è perfetto e s intona stupendamente ( e ha la siringa , logico !! )
P.S. a te scivolano le mani con il volante in radica ? a me si purtroppo .... per questo non l ho mai preso .... lo provai in una giulietta ( 1.8 :elio) :lingua) ) , e nella guida sportiva , avevo un pò d difficolta a volte :sarcastic)