gli ultimi due regalini per la mia nasona....

alfa147

Nuovo Alfista
30 Luglio 2006
2,750
0
36
empoli
ecco gli ultimi acquisti per la nasona :D ....ora è propio come la volevo...
navigatoreev5.jpg

p.s.
è in arrivo anche il caricatore cd, e forse , molto prossimamente :sarcastic) , gli interni in pelle
EDIT
mi sono dimenticato di dire quali sono :sedia) :
connect nav+ e volante in legno a 8 tasti (che culo ad averlo trovato propio a 8 tasti)

ottimo complimenti (anche se il volante in legno non ce lo vedo proprio non è una jaguar...), un consiglio però: quei tappetini in gomma non si possono proprio vedere...starebbero bene solo su una panda vecchio modello :asd)

King83":2yzul2jn ha detto:
ottimo complimenti (anche se il volante in legno non ce lo vedo proprio non è una jaguar...), un consiglio però: quei tappetini in gomma non si possono proprio vedere...starebbero bene solo su una panda vecchio modello :asd)
il tappetino di gomma lo metto quando piove :sarcastic) ....lo so' sono *****....
comunque io ho sempre sbavato per il volante di lengno, sarà che l'ho sempre visto sulle vecchie alfa, compresa la giulietta di mia madre....(che tra l'altro mi ha trasmesso la passione per l'alfa :sarcastic) ...
ma capisco che non piaccia a tutti :OK)
adesso però mi manca il pomello :(

Ank'io avevo il volante in legno,l'ho appena venduto ma mi è rimasto ancora il pomello,solo ke io ho il benzina e non è lo stesso.

Ma su questo volante,i tuoi tasti sono a filo delle mostrine?

Luchino T.S.":1gufnsl5 ha detto:
Ank'io avevo il volante in legno,l'ho appena venduto ma mi è rimasto ancora il pomello,solo ke io ho il benzina e non è lo stesso.

cavolo che sfiga....e pensare che quello del benzina in legno è molto più bello di quello del diesel :sic) ....
comunque i tasti, purtroppo, sono quelli sporgenti....mi sa' che appena incominceranno a sbiancarsi dovrò cambiarli....

alfa147":oj051ngi ha detto:
Luchino T.S.":oj051ngi ha detto:

cavolo che sfiga....e pensare che quello del benzina in legno è molto più bello di quello del diesel :sic) ....
comunque i tasti, purtroppo, sono quelli sporgenti....mi sa' che appena incominceranno a sbiancarsi dovrò cambiarli....

Si è vero,onestamente il pomello del benzina è + bello.
Comunque x quanto riguarda i tasti non credo ke questi anke se sporgono si screpolano,il materiale con cui son fatti mi sembra diverso dai tasti ke veniamo utilizzati nei primi volanti.

Luchino T.S.":169b4emi ha detto:
alfa147":169b4emi ha detto:
Fonzie444":169b4emi ha detto:
onestamente non li avrei messi entrambi ma ovviamente è una questione di gusti :OK)
neanch' io....se li avessi dovuti pagare di tasca mia :sarcastic)

Posso kiederti quanto è costato solo il volante?
200 euro :OK)
e adesso via alle ricerche del contatto spiralato :sedia)

alfa147":2g6sy22i ha detto:
Luchino T.S.":2g6sy22i ha detto:
alfa147":2g6sy22i ha detto:
Fonzie444":2g6sy22i ha detto:
onestamente non li avrei messi entrambi ma ovviamente è una questione di gusti :OK)

Nuovo o usato l'hai trovato?in ogni caso hai avuto un gran :culo) !

Luchino T.S.":2obefdui ha detto:
alfa147":2obefdui ha detto:
Luchino T.S.":2obefdui ha detto:
alfa147":2obefdui ha detto:
Fonzie444":2obefdui ha detto:

dovrebbe esere usato, ma è veramente come nuovo :nod)

alfa147":1mftkw0k ha detto:
Luchino T.S.":1mftkw0k ha detto:
Luchino T.S.":1mftkw0k ha detto:
Fonzie444":1mftkw0k ha detto:

dovrebbe esere usato, ma è veramente come nuovo :nod)

Be quello in legno si "consuma" mooolto + lentamente d quello in pelle :OK) .Pensa ke il mio l'ho preso come optional con la makkina e l'ho tolto ke aveva appena 8 mesi e 8000 Km sulle spalle,praticamente nuovissimo!

Promosso per il connect...per il volante..beh stona un pò, avessi avuto gli interni in radica simil 166 allora sarebbe stato bene..

il volante in legno è semplicemente da sbavo :love) :lingua)

mi piace moltissimo , complimenti :OK)

bello anche il connect ( ma io sono di parte :asd) ) , comunque quoto per il caricatore ... con il connect , specialmente quando navighi , è stra consigliatissimo imho !!

o cdc o interfaccia ipod , qualcosa devi mettere :)

smgfan01":28b29uh4 ha detto:
il volante in legno è semplicemente da sbavo :love) :lingua)

mi piace moltissimo , complimenti :OK)

bello anche il connect ( ma io sono di parte :asd) ) , comunque quoto per il caricatore ... con il connect , specialmente quando navighi , è stra consigliatissimo imho !!

o cdc o interfaccia ipod , qualcosa devi mettere :)
ohhh....finalmente uno che approva :asd) ....
comuque è vero, con il connect si sente propio la mancanza del caricatore...c'è da dire però che se ne fa anche a meno....mentre nella lybra è stata un po' una scelta obbligata: o quello, o le cassette di tony corallo :rotolo)