Gli uccelli sono attirati dal nero?

io sapevo che l'alfa nera attirava più tope che uccelli

bha.. dipende anche dalle tendenze del propietario :culo) :crepap)
 
Ragazzi non ci crederete mai :?: , ma sabato dopo che ho amorevolmente lavato la mia :baby) e stavo asciugando il tetto è passata una rondine e mi ci ha cagato :ignore) suopra, non vi dico che nervoso :mad2)

Gli ho dichiarato guerra al volatile quando mi capita a tiro la sistemo io :dead) .

Dico Io, non è mica una panda che fa cagà e lo capirei pure! :p :asd)
 
Ragazzi io propongo di fare un acquisto comunitario di falchi arabi addestrati. Li mettiamo vicino alla nasona a fare la guardia. Col caxxo che i piccioni la prendono di mira!

PS:
Un falco arabo addestrato costa al'incirca sui 25000 euro, chissà quanto sconto ci fanno... :D :D :D :D :D :D
 
beh dico la mia...fino a poco piu di un anno fa avevo una corsa color azzurro / verde metallizzato, che mi son fatto durare moooooolto poco (10mesi), e ogni santo giorno parcheggiavo la macchina nel cortile della ditta dove lavoro, e cagavano molto poco sulla mia, da quando ho preso la mia bimbina è un disastro!!!! è grigio scuro, quasi nero, e sembra che adorino quel colore!!!!! ce un uccello in particolare che se le presa come casetta, si aggrappa allo specchietto, e caga caga e caga...mi chiedo che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mangi!!!! e poi mi lascia tutte le zampate, sul finestrino lato guida e sullo specchietto, poi quando ormai sta solo camminando sulla merda che ha depositato sullo specchietto passa sull'angolo davanti sinistro della cappotta e ricomincia a cagare!!!!!!!!!!! piu passava il tempo e piu la ritrovavo piena di m..... cominciavo a sospettare che i pterodattili non fossero estinti da millenni!!! poi un mio collega un giorno la visto, mi ha detto che è un merlo!!!! se lo acchiappo quel becco glielo faccio diventare nero!!!!!!! grrrrrrrrrrr!!!!! il mio collega ha detto che se voglio mi presta la balestra, ma secondo me col culo che ho becco lo specchietto!!!! :fechten2)

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

vabbe dai mi son sfogato abbastanza, adesso pero vado a farmi un giretto nel topic Donne & Motori e vedo se ce qualche novità...a forza di parlare di uccelli devo rinfrescarmi la memoria etero!!!!! :sbav)
 
Top