gli taglierei le mani..

onka79

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2007
2,771
0
36
44
Novara
mi han fregato i tappini di alluminio (x altro apgati 1,5€ tutti e 4) dalle ruote nel cortile della mia morosa stanotte..ma che gente.. :member) :mad2)
 
Ma sono soooolo ragaaaaazzi!
:mad2)

Un tempo si fregavano le stelle della Mercedes, adesso i tappini delle Gt... Alfa batte Mercedes 1 a 0 :rotolo)

Ci scherzo solo perchè fortunatamente la spesa che ti tocca subire è minima, ma queste cose fanno i....(autocensura) :swear)
 
A me una volta una banda di ragazzini 10-12 anni li stava portando via a tutte le macchine parcheggiate nella strada sotto casa mia a Firenze... la fortuna ha voluto che proprio in quel momento io stessi uscendo per prendere l'auto e mi sono accorto che mancavano i tappini e che c'era sta banda di ragazzini in giro. Pressandoli un po me li hanno ridati... forse avrei dovuto avvertire i genitori ma al momento ero di fretta quindi non l'ho fatto... per fortuna li ho ricuperati tutti.

Ai ragazzini gli ho anche detto: "Andate da un venditore di ricambi Alfa Romeo e ve li comprate, mettete 2 euro ciascuno e ce li avete tutti e 4..."
 
veramente..che gente c'è in giro..

che poi è uno sbatti per quattro tappini e pochi euro dover andare a ricomprarli o ordinarli
 
che nervi :evil:

ma si può essere così pezzente da fregarsi 4 tappini da 4 euro :evil:
 
Ben poca cosa...consolati!!!

a me ieri per la QUARTA VOLTA IN DUE ANNI mi è stata aperta la macchina...
Bottino:
-Orecchini di perle (VERE) della mia fidanzata lasciati inavvertitamente nel cassetto del sedile anteriore (valore ancora da quantificare visto che sono della madre che è in vacanza e non sa ancora nulla...)

-Valigetta in pelle samsonite contenente:
LG SHINE NUOVO
Portadumenti Trussardi il pelle preso 2 giorni prima (pagato 250 euro e non ci avevo ancora scritto nulla...)
12 assegni con portassegni in pelle con iniziali regalo di compleanno di fidanzata
una mont blanc in oro
documenti dell'azienda
passaporto (e tra 15 giorni parto per gli USA...)


Il tutto nel pieno centro di Milano alle 12.30 davanti a un ristorante giapponese, e notare che la mia era la prima auto parcheggiata davanti alle vetrate e il ero seduto accanto al vetro!
Serratura con neanche segni di effrazione (solo che la chiave era non entra più)!

Se tu gli taglieresti le mani per 1,5 Euro...io per quache migliaia di euro persi cosa dovrei fare?
Le risposte alla mia domanda le ho tutte, ma abbondantemente censurabili in quanto razziste e incazzose (da che ci sono 10.000 zingari in città questa è la vita qui), quindi me le tengo!

Ah, p.s. l'altra sera davanti al cinema mi è stato rubato l'antennino corto...
non ditemi che sono ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ditemi qualcosa che non so....
 
Top