gli stacchetti di striscia la notizia: donne, che ne pensate?

Le veline sono bone :elio) ma per me la TV è spazzatura :wall) , non vedo mai la tv tranne il tg, il televisore lo uso solo per i film in DVD che almeno scelgo io quale film guardare. Secondo me la TV sarebbe più interessante se facessero più film e meno programmi che secondo me fanno :cesso) senza elencarli tutti.

ma gli unici che guardano le stronzate per tv sono quelle persone che hanno in casa la scatolina per l'odiens( come si scrive?) :asd)

no perchè a parte noi 147ttisti che siamo speciali,ma non trovo nessuno che mi dica: -si,io sono uno di quelli che guarda le stronzate diseducative per tv.-

:p :p :p :p :p :p

io ho sempre guardato striscia perchè mi faceva ridere,mettendo in evidenza gli sprechi dell'Italia :) solo che da quando hanno cambiato tutto mettendo il pubblico non mi piace più,trovo che,a parte qualche servizio,sia solo più uno show e basta :cry:

come tv spazzatura guardo distraction :asd) mi fa morire :asd) e Beautiful :asd)

per il resto guardo film o documentari o programmi come S.C.I e il TG

per le ragazze ripeto che anche io le osserve e ovviamente sono belle,le invidio per quello che guadagnano ma non per come se li guadagnano :nono)

Alex221":1xyumpnl ha detto:
ma gli unici che guardano le stronzate per tv sono quelle persone che hanno in casa la scatolina per l'odiens( come si scrive?) :asd)

no perchè a parte noi 147ttisti che siamo speciali,ma non trovo nessuno che mi dica: -si,io sono uno di quelli che guarda le stronzate diseducative per tv.-

:p :p :p :p :p :p

-si,io sono uno di quelli che guarda le stronzate diseducative per tv.-
....

....

:crepap) :crepap) :crepap)

A parte gli scherzi non avrei il tempo di guardare la tv tranne TG e poca altra roba (partite di calcio soprattutto). Lavoro e morosa mi prendono troppo.
Solo adesso che sono in ferie per una settimana ho più tempo di guardare la TV e mi sto veramente accorgendo che è una cazzata dietro l'altra...a partire dal mattino con Costanzo e i suoi consigli su Canale 5, per proseguire con le televendite del mattino, la Maria De filippi al pomeriggio e GF alla sera.

E allora sapete cosa ho fatto ieri in mezzo a tutta questa grande scelta?
Ho spento e sono andato a dar la cera alla nasona in garage.
5 ore di lavoro e il braccio che alla fine non lo sentivo più :p

ps. e stamattina l'ha presa mio padre per andare al lavoro ed ha piovuto..... :mecry2) :mecry2)

bloblo":fn5jirdb ha detto:
Ste81To":fn5jirdb ha detto:
ma d'altra parte, se i programmi tv non fossero "conditi" da carne fresca in esposizione, diverrebbero molto più tristi e gli ascolti crollerebbero :ka)

ma ve li immaginate i vari motorshow/saloni dell'auto SENZA topone per ogni macchina esposta? :sarcastic)
Io rispetto la tua opinione, ma per natura sono diffidente verso quei prodotti che per essere venduti o resi interessanti si servono di donne ignude :elio) Se vedo al motorshow una ragazza in posa accanto ad un'auto penso automaticamente: "gli stessi produttori hanno capito che l'auto fa pena, per questo cercano di distogliere l'attenzione dal prodotto puntando sulla ragazza", oppure: "gli stessi produttori sanno che nessuno noterebbe l'auto, per quello ci provano inserendo una bella donna vicino". Lo stesso vale per i programmi tv. Io non li guarderei per principio, ma striscia (non sempre però) risulta interessante, nonostante condito.

sono d'accordo al 100% (forse non si era capito che quelle mie 3 righe erano di diniego :nod) )
E' un po' triste dover per forza affiancare un'avvenente ragazza a un qualunque prodotto reclamizzato...evidentemente non esistono altri mezzi più intelligenti per catalizzare l'attenzione della gente.. :(
Ok, una ragazza che fa quel lavoro viene sicuramente ben pagata (si spera..), ma quasi certamente, in cuor suo, si sente biecamente strumentalizzata :ka)

Datemi pure del finto moralista, ma la penso veramente così :shrug03)

Ste81To":1j4sv4p6 ha detto:
sono d'accordo al 100% (forse non si era capito che quelle mie 3 righe erano di diniego :nod) )
E' un po' triste dover per forza affiancare un'avvenente ragazza a un qualunque prodotto reclamizzato...evidentemente non esistono altri mezzi più intelligenti per catalizzare l'attenzione della gente.. :(
Ok, una ragazza che fa quel lavoro viene sicuramente ben pagata (si spera..), ma quasi certamente, in cuor suo, si sente biecamente strumentalizzata :ka)

Datemi pure del finto moralista, ma la penso veramente così :shrug03)
avevo capito bene :) nessun problema.
stando a quanto ho sentito tempo fa le veline non è che siano strapagate.
comunque ne avrei da dire, sul distogliere l'attenzione, come fa qualche cantante che durante il concerto mostra uno spettacolo pirotecnico con artisti del circo e sputafuoco e mangiatori di spade e contorsionisti. secondo me un cantante (o musicista che sia) che fa così dev'essere per forza conscio di far schifo.