gli stacchetti di striscia la notizia: donne, che ne pensate?

mattec

Nuovo Alfista
15 Settembre 2005
1,952
0
36
Rovereto (TN)
rovermtb.altervista.org
E' un po' che ci penso vedendo gli stacchetti di striscia la notizia.

A noi maschietti piacciono sicuramente e non per le innati doti artistiche delle veline di turno... :sbav) :sbav)

Ma le donne che vedono queste giovani ragazze, belle e senza parola che si muovono su un tavolo ad ora di cena esclusivamente per attirare un pubblico maschile, cosa ne pensano?

Sinceramente a me non piacciono assolutamente gli stacchetti di striscia (& company).

Trovo che siano gravemente diseducativi per le ragazzine che oggi crescono davanti alla TV, poche possono sfoggiare un fisico "da velina" e l'autostima si sgretola portandole verso patologie e malattie poco simpatiche (leggasi anoressia, bulimia ecc...)

Odio questa TV spazzatura, si è capito?

La Donna:

Ha le tette rifatte, ha le extension, ha il culo rifatto, sicuramente è una gallina zoccola, guarda cosa deve fare per mettersi in mostra e tu Filippo SMETTILA di guardarla... vai con lei se ti piace di + :asd) :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap)

e filip pensa....

NASAL, NASAL, NASAL, NASAL :inocchio) :culo)

:crepap)

mattec":1afhapnl ha detto:
Ma le donne che vedono queste giovani ragazze, belle e senza parola che si muovono su un tavolo ad ora di cena esclusivamente per attirare un pubblico maschile, cosa ne pensano?
Penso che spesso siano troppo volgari.
Poco dopo penso: "sono molto belle, ma che c'entrano con la tv? che tristezza"
Poco dopo penso: "se fossi io la capa di tutta la tv abolirei tutte queste inutili stronzate e farei fare solo documentari"
Infine penso: "non la guarderebbe più nessuno. che manica di idioti, il pubblico"

A volte invece penso: "spero non venga in mente a nessuno di metterci dei velini, o di riesumare il velino, quello che cammina come un robot"

io la tv non la vedo....

vedo solo a pranzo e a cena mentre si mangia...

a pranzo il tg regionale (raitre)

a cena striscia la notizia e le veline sono BONE... :nod)

poi basta non la vedo + perchè è spazzatura...ma cmq le veline sono BONE :D

Filip1983":2ogwwdu3 ha detto:
La Donna:

Ha le tette rifatte, ha le extension, ha il culo rifatto, sicuramente è una gallina zoccola, guarda cosa deve fare per mettersi in mostra e tu Filippo SMETTILA di guardarla... vai con lei se ti piace di + :asd) :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap)

e filip pensa....

:crepap) :crepap) :crepap)

Filip1983":322dnqq6 ha detto:
La Donna:

e filip pensa....

Porca Vacca.... mi hai letto nel pensiero!!! :mecry2)

Una parte pensa : sono belle,ammirate e guadagnano bene divertendosi,invidiandole un pò

l'altra parte pensa : sono belle però per esser li chissà cosa avran dovuto fare,le zoxxxxe :sarcastic) e non le invidia affatto

a me non dan fastidio,anzi mi piace vedere come sono vestite :sarcastic)

Bio981":17jf2mr5 ha detto:
Sinceramente a me non piacciono assolutamente gli stacchetti di striscia (& company).

Trovo che siano gravemente diseducativi per le ragazzine che oggi crescono davanti alla TV, poche possono sfoggiare un fisico "da velina" e l'autostima si sgretola portandole verso patologie e malattie poco simpatiche (leggasi anoressia, bulimia ecc...)

anch'io la penso così :nod)

ma d'altra parte, se i programmi tv non fossero "conditi" da carne fresca in esposizione, diverrebbero molto più tristi e gli ascolti crollerebbero :ka)

ma ve li immaginate i vari motorshow/saloni dell'auto SENZA topone per ogni macchina esposta? :sarcastic)

per gli uomini forse :asd) ma per noi donne è lo stesso con o senza carne fresca :asd)

io non guardo mai la tv apparte a pranzo (studio sport) all una

e la sera mezzo tg poi striscia FOREVER :elio) :asd)
striscia è santa..è un misto di cose...veline...risate con i conduttori e servizi interessanti :nod)

per carità,le guardo attentamente tutte le sere.. :asd)
ma odio tutto questo in tv,tutte ste zoc*** mezze nude che fanno successo mostrando le loro uniche doti.
Quello che mi fa rabbia,prendendo dentro anche il grande fratello & C,è che conosco parecchie ragazze che andrebbero anche loro li,per fama,e poi si incazzano se gli si dice che sono tr***. :mad2)

ne ho le pal*e piene di ste letterine,veline,zoccoline ecc.... e poi quelle a casa diventano complessate,ma dai...

e ripeto.. le guardo anche io,ci mancherebbe,ma guardo anche gli unici programmi intelligenti che fanno per tv,da mezzanotte in poi. :nono02)

Ste81To":2ck8shwq ha detto:
Bio981":2ck8shwq ha detto:

anch'io la penso così :nod)

ma d'altra parte, se i programmi tv non fossero "conditi" da carne fresca in esposizione, diverrebbero molto più tristi e gli ascolti crollerebbero :ka)

ma ve li immaginate i vari motorshow/saloni dell'auto SENZA topone per ogni macchina esposta? :sarcastic)

Sante verità :nod)

Ste81To":1jnsv2b8 ha detto:

Io rispetto la tua opinione, ma per natura sono diffidente verso quei prodotti che per essere venduti o resi interessanti si servono di donne ignude :elio) Se vedo al motorshow una ragazza in posa accanto ad un'auto penso automaticamente: "gli stessi produttori hanno capito che l'auto fa pena, per questo cercano di distogliere l'attenzione dal prodotto puntando sulla ragazza", oppure: "gli stessi produttori sanno che nessuno noterebbe l'auto, per quello ci provano inserendo una bella donna vicino". Lo stesso vale per i programmi tv. Io non li guarderei per principio, ma striscia (non sempre però) risulta interessante, nonostante condito.

Anch'io non sono amante della tv. Non sono patita di gossip... guardo volentieri in compagnia qualche bel film o serie televisiva, ma da sola non l'accendo nemmeno.

Sinceramente la figura femminile in tv è ammirate forse + da noi donne... che riusciamo a criticare!! Uhmmm il viso non mi piace... ha i fianchi un pò larghi... ma come è vestita!!! :culo)

Questo "snudamento" mi offende profondamente. Quando guardo queste splendide fanciulle che si accontentano di sculettare e mostrare le loro grazie mi viene una tristezza infinita. Qualcuno magari ha anche una laurea, qualcuna ha anche fatto scuola di danza... ma fanno sicuramente + successo se si mostrano sciocchine, se vanno con un potente/famoso, se mettono vestiti scollati.

Mi spiace per loro da una parte... dall'altra... beh sono grandi e sanno quello che fanno.

:OK) Belli comunque gli stacchetti!!! Sexy sexy sexy :?: Ma se ne può fare benissimo a meno esistono locali appositi :clap)

:fluffle)
Ma in definitiva non mi importa proprio nulla di quello che fanno. Mi viene da sorridere se penso a quanto sono belle... e mi chiedo perchè queste inegualianze!!! :crepap)