Gli scherzi della gelosia.

pyro":1fcnzxrm ha detto:
Per te quello è un comportamento irrazionale, per lui no...o almeno in quel momento di poca lucidità!! Ognuno soffre a modo suo...
è irrazionale da qualsiasi punto di vista e con qualsiasi metro di giudizio (se parliamo di gente con età mentale >10 anni).
:OK)
 
InterNik":2tm0esg1 ha detto:
lei: una "zoccoletta" (ma è normale, è insito nel doppio cromosoma X)

lui: un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (ma è normale, è insito nel cromosoma Y)

PS mi offro volontario per "consolare" la pulzella... di sicuro io certe "paranoie" non le faccio!

quoto pienamente!
tutte le ragazze che conosco son sempre pronte a sentirsi con altri, (ovviemante mi riferisco a quelle fidanzate) e ovviamente tengono tutto nascosto, ma possibile che non sia mai sufficiente il ragazzo che hanno???
e poi perche se io sento un altra, la mia raga mi sgama mentre sto ancora componendo il numero e se lo fanno le donne non lo sapremo mai??? ce qualcosa che non quadra.. :sgrat)
 
Se vedessi uno che ti sta facendo di proposito un graffio sulla tua bella nasona da un lato all'altro della macchina, cosa faresti??? Andresti li vicino e gli diresti: "ma perchè lo hai fatto, nn si fanno queste cose"!! :nono) Penso proprio di no, accecato dalla rabbia e affetto per la tua 147, io dico che lo prenderesti a cazzotti per 2 giorni....questo è quello che succede a lui con la sua storia, nn riesce a capire cosa è giusto fare perchè è sopraffatto dalla rabbia/gelosia!! Penso io....poi come continuo a ripetere ognuno ha la sua reazione!!
 
se permetti ti posso dire il mio parere; e cioè che lui ha sbagliato in tutto e per tutto! come si permette inanzitutto di mandare un simile messaggio alla sua fidanzata dopo tutti questi anni? II° domanda: non può essere stato che lei gli abbia detto ciao per il semplice fatto di farlo felice e di levarselo dai piedi?????NO E'?????? comuqnue mi dispiace dirlo ma il rapporto del tuo amico cadrà presto se il tuo amico stesso non si da una calmata! perchè io penso che se non ci si fida più del propio fidanzato o fidanzata..........E' DA LI' CHE INIZIERANNO SUBITO I PROBLEMI FIDATI! :OK)
 
secondo me eri distratto dalle voci agahagahga


@internik ognuno la pensa a modo suo, d'altronde il mondo è bello proprio perchè è vario :OK)
 
gigiuz":398ebh0b ha detto:
@internik ognuno la pensa a modo suo, d'altronde il mondo è bello proprio perchè è vario :OK)
quando leggo certe cose me ne convinco ogni giorno di più :nod)
 
Voglio vedere se il tuo amico avesse ricevuto sms stuzzicanti da una ragazza si sarebbe comportato così bene come la sua ragazza... e poi scusa...ma uno cghe fa ste cose è proprio un'idiota...senza offesa...
 
epilogo

Questa sera si è arrivati alla conclusione di tutto.
La donna del mio amico questa mattina l'ha chiamato dicendogli che aveva ricevuto il giorno prima degli sms da parte di uno sconosciuto... fin qui tutto bene, poi però ha aggiunto che secondo lei il fantomatico messaggiatore era proprio LUI.
A questo punto mi ha raccontato che ha negato anche l'evidenza ma non c'è stato nulla da fare... alla fine ha ceduto ed ha confessato preso da un 'attimo di "complicità" con LEI.. infatti lasciava intendere che infondo non se l'era presa per gli sms.
Ma qui viene il bello.
LEI a questo punto lo accusa di avere un'altra scheda.. un altro numero che non conosceva.. e da qui dei gran discorsi sulla fiducia e su come si può continuare sapendo che lui nascondeva un altro numero a LEI e chissà perchè... Non sono bastate da parte di LUI spiegazioni semplici.. quando una donna vuole convincersi di una cosa, non c'è nulla che le faccia cambiare idea...
Ha spiegato che se aveva fatto questa cazzata era solo per amore.. lei ha risposto che non si fida più e che ha bisogno di riflettee sull'accaduto.
Questa sera era a casa mia.. un po' a pezzi, ma almeno ho visto in lui la dignità, mi ha detto che se non capirà questo stupido gesto non vorrà cmq più giustificarsi.. dopotutto se finisce un amore solo per un'altra scheda telefonica usata per una cazzata, vuol dire che proprio doveva finire... è stato ciò che gli ho detto.
 
la mia "diagnosi" è spettacolarmente confermata.

Lui: un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! al quadrato. MAI e POI MAI ammettere nulla. Lo sanno anche i bambini... come si fa a cadere in una "trappola" del genere?

Ma daaaaaiiiiiiii...

:crepap)

PS magari gli servirà da lezione per crescere un pochettino...
 
InterNik":349y2qex ha detto:
la mia "diagnosi" è spettacolarmente confermata.

Lui: un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! al quadrato. MAI e POI MAI ammettere nulla. Lo sanno anche i bambini... come si fa a cadere in una "trappola" del genere?

Ma daaaaaiiiiiiii...

:crepap)

PS magari gli servirà da lezione per crescere un pochettino...

Figo... sapeva tutto e ha retto il giochino... :) sono diaboliche ste donne! Cmq quoto internik, rispecchia completamente quello che è il mio pensiero in fatto di donne :OK)
 
bejita":h9b45b3h ha detto:
l'ok ciao delle donne è il tipico "vai a cagare addio" :D il tuo amico non conosce abbastanza le donne :OK)

Concordo.
Non capisco come si possa fasciare la testa per un OK..CIAO.
Se teme che lei possa intraprendere avventure con gli sconosciuti, almeno aspetti ad avere le prove... se proprio e' paranoico almeno continui a fingere la doppia identita' e veda che succede :)

Comunque uno stato d'animo del genere e' indice di un rapporto che non avra' mai uno sbocco... continueranno a farsi del male, e mi sa che lui, se e' in quello stato, sara' quello che avra' la peggio.

Fossi in te gli consiglierei un passo difficile e doloroso: chiudere e farsi una storia "pulita" con un'altra ragazza :nod)
 
Re: epilogo

Non avevo letto l'epilogo...

ataru007":qnp45iqy ha detto:
LEI a questo punto lo accusa di avere un'altra scheda.. un altro numero che non conosceva.. e da qui dei gran discorsi sulla fiducia e su come si può continuare sapendo che lui nascondeva un altro numero a LEI e chissà perchè... Non sono bastate da parte di LUI spiegazioni semplici.. quando una donna vuole convincersi di una cosa, non c'è nulla che le faccia cambiare idea...

Che dire... lei ha straragione :ka)
 
LEI gli fa delle menate sulla fiducia quando è da 7 anni che ha un amante?? :nono02) :mad2)

LEI gli fa delle menate sul "mi stai nascondendo qualcosa" quando da 7 anni lei nasconde al suo legittimo compagno/marito che ha un amante?? :nono02)
 
manfste":2og231q3 ha detto:
LEI gli fa delle menate sulla fiducia quando è da 7 anni che ha un amante?? :nono02) :mad2)

LEI gli fa delle menate sul "mi stai nascondendo qualcosa" quando da 7 anni lei nasconde al suo legittimo compagno/marito che ha un amante?? :nono02)

Beh ma allora non ha ragione lui a sentirsi in diritto di controllare. Che poi sia lei che e' un esempio mostruoso di ipocrisia non ci sono dubbi, ma se ha potuto A RAGIONE fare questo discorso e' colpa di lui.

Ripeto: una cosi' meglio perderla di vista quanto prima... e non vorrei essere nel cornificato :ka)
 
Kontorotsui":2nzttcvf ha detto:
Ripeto: una cosi' meglio perderla di vista quanto prima... e non vorrei essere nel cornificato :ka)

Esatto... Proprio lei non la capisco: come fa da 7 anni a tornare a casa dal legittimo compagno e a fare finta di niente? :nono02)
Per questa ragazza non ho nessun rispetto... sta prendendo per il c...o sia il legittimo compagno che l'amico, possibile che in 7 anni non sappia decidere con chi vuole stare?
Capisco l'amico di ataru che è sicuramente innamorato, ma mi chiedo come fa a non stare male pensando che magari in questo momento lei stia baciando o facendo l'amore con l'altro.... Mah! :ka)
 
Top