Gli occhi nella notte (foto...)

djlap147

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
531
0
16
41
Foggia (Fg)
ne approfitto per aprire questo topic per deliziarvi con 4 foto fatte stasera approfittando della mia bella lavata,così chi ancora non la conosce,potrà approfittarne per fare conoscenza...e poi per mostrarvi i due meravigliosi occhioni che squartano il buio e fanno strada alla mia Alfa 147.

parcheggio.jpg

parcheggio2.jpg

parcheggio3.jpg

parcheggio4.jpg

...e poi sempre meglio che in questa situazione...
:asd) :asd) :asd)

OFFICINA.jpg

fai i fari gta anteriori...

sai mi hai fatto venire voglia di staccare tutto gli adesivi... vedendola parchaggiata quasi del mio stesso coloro mi sono "visto la mia senza adevisi" e ho pesanto... ma ke bella tutta pulita

forse e meglio ke vado a letto... pero complimenti alla car!

non ho nulla di scuro per fare i fari gta...anzi vado molto più sul chrome come gusti,e poi non ho la manualità per aprire il cassetto porta oggetti per mettere i documenti :asd) ,
figuriamoci se smonto paraurti e fari...

per quanto riguarda gli adesivi,ho solo i biscioni bianchi laterali...e non sai quanto mi piacerebbe incontrare un 147ista con la nasona bianco polare per chiedergli di fare cambio specchietti...

djlap147":2h5tcgho ha detto:
e non sai quanto mi piacerebbe incontrare un 147ista con la nasona bianco polare per chiedergli di fare cambio specchietti...
sul nostro colore il bianco nn sta per niente bene... anceh io ci avevo pensato... alla fine sta meglio il nero o il carbon look...

alexone85":3qetaru9 ha detto:
djlap147":3qetaru9 ha detto:
e non sai quanto mi piacerebbe incontrare un 147ista con la nasona bianco polare per chiedergli di fare cambio specchietti...
sul nostro colore il bianco nn sta per niente bene... anceh io ci avevo pensato... alla fine sta meglio il nero o il carbon look...
la penso pure io cosi infatti ho i biscioni scuri :p :asd)

djlap147":34izhrm3 ha detto:
per quanto riguarda gli adesivi,ho solo i biscioni bianchi laterali...e non sai quanto mi piacerebbe incontrare un 147ista con la nasona bianco polare per chiedergli di fare cambio specchietti...

Bella bella ! :nod)

La mia è ancora così come mamma Alfa l'ha concepita, e credo che così rimarrà visto scarsità di fondi per toccare qualsiasi particolare ma ... gli adesivi Biscione sotto le freccie sulle fiancate dove li hai trovati ??? (che ignoranza).
E bianchi sul Grigio Stromboli starebbero bene secondo te ???

JackAubrey":3fv9g3ij ha detto:
djlap147":3fv9g3ij ha detto:

Bella bella ! :nod)

La mia è ancora così come mamma Alfa l'ha concepita, e credo che così rimarrà visto scarsità di fondi per toccare qualsiasi particolare ma ... gli adesivi Biscione sotto le freccie sulle fiancate dove li hai trovati ??? (che ignoranza).
E bianchi sul Grigio Stromboli starebbero bene secondo te ???

io credo che neri starebbero davvero bene!

dov'e' che si comprano? basta andare in un qls autoricambi?..

anch'io ho pochi fondi perchè sono studente universitario e non lavoro,quindi quel poco che riesco a fare,è quello che mi passa la famigghia :asd) :asd) :asd)

io ho messo i biscioni bianchi perchè non amo particolarmente il nero sul mio color (azzurro gabbiano),infatti le mie prossime modifiche dovrebbero o vorrebbero essere i fari posteriori o bianchi mhw oppure chrome della lampa...e mi piacerebbe anche mettere le calotte degli specchietti bianche come i biscioni.

l'adesivo io l'ho richiesto al mio coordinatore di zona ovvero nickest che me li ha forniti,non credo proprio che si trovino in vendita (purtroppo)

djlap147":1usxxguo ha detto:
anch'io ho pochi fondi perchè sono studente universitario e non lavoro,quindi quel poco che riesco a fare,è quello che mi passa la famigghia :asd) :asd) :asd)

io ho messo i biscioni bianchi perchè non amo particolarmente il nero sul mio color (azzurro gabbiano),infatti le mie prossime modifiche dovrebbero o vorrebbero essere i fari posteriori o bianchi mhw oppure chrome della lampa...e mi piacerebbe anche mettere le calotte degli specchietti bianche come i biscioni.

l'adesivo io l'ho richiesto al mio coordinatore di zona ovvero nickest che me li ha forniti,non credo proprio che si trovino in vendita (purtroppo)

è esatto.... i bisioni non sono in vendita....
alcuni utenti del forum li fanno e li vendono :asd) ...

se ti interessano nomi .... penso che basti rivolgerti al tuo coordinatore di zona :nod)

devil":27j78nc4 ha detto:
dov'e' che si comprano? basta andare in un qls autoricambi?..

In italia non li ho mai visti in vendita...ma in compenso li ho visti in vendita in una nazione vicina all'Italia...............il GIAPPONE !!!!!

http://www.latin-mode.com/items_JP/alfa ... ke_set.htm

Cmq sia quelli che ci aveva fornito l'amico N147 (credo il primo a fornire i biscioni) erano fatti meglio di questi :)

@ tekno : mi piacerebbe fare molto l'assetto ma non lavorando non posso permettermi molle + ammortizzatori nuovi...al massimo solo le molle ma ho davvero paura di peggiorare le prestazioni della mia auto,che cmq ha persorso fin'ora 40.500 km.

albiz_1999":316jtvbr ha detto:
In italia non li ho mai visti in vendita...ma in compenso li ho visti in vendita in una nazione vicina all'Italia...............il GIAPPONE !!!!!

http://www.latin-mode.com/items_JP/alfa ... ke_set.htm

Cmq sia quelli che ci aveva fornito l'amico N147 (credo il primo a fornire i biscioni) erano fatti meglio di questi :)

Aiuttttoooooooooo :specchio)
Ho dei seri problemi di interpretazione ... fosse almeno in inglese :angel)