gli insulti per mail non sono reato

io non sto a pressare per ricevere il fb, quando ne hai un numero decente (io sto a 254) e sei un venditore privato è abbastanza, averne 10 in + o in - non cambierebbe nulla
 
ratatuia":2mmjybno ha detto:
togliere i fb negativi è stato un errore perchè un compratore può avere comportamenti negativi anche se poi arriva a pagare, può farti aspettare e prendere tempo con le scuse più assurde, può ricattarti per avere qualcosa in più.. ci sono un sacco di cose fastidiose che un compratore può fare per inesperienza e dolo
si ma è il compratore a scegliere il venditore e non il contrario, il fatto che lui abbia fb negativi ti può solo mettere in guardia ma non ti preserverà dal doverci aver a che fare, quindi data l'utiltà relativa è stata scelta e apportata questa modifica per i motivi che espone dotty
 
comunque , giusto per terminare la vicenda...ho riavuto indietro i soldi della transazione da ebay , ma al compratore maleducato non hanno fatto niente ( ovvio) e dal suo profilo non risulta come cattivo acquirente.
non che facessi affari continuamente , ma con me ebay ha chiuso.
 
Ludutrus":49uy0rh6 ha detto:
ratatuia":49uy0rh6 ha detto:
togliere i fb negativi è stato un errore perchè un compratore può avere comportamenti negativi anche se poi arriva a pagare, può farti aspettare e prendere tempo con le scuse più assurde, può ricattarti per avere qualcosa in più.. ci sono un sacco di cose fastidiose che un compratore può fare per inesperienza e dolo
si ma è il compratore a scegliere il venditore e non il contrario, il fatto che lui abbia fb negativi ti può solo mettere in guardia ma non ti preserverà dal doverci aver a che fare, quindi data l'utiltà relativa è stata scelta e apportata questa modifica per i motivi che espone dotty

falso, io scelgo io miei acquirenti, alle mie aste in automatico nonpossono partecipare persone che hanno oltre il 20% di fb negativi e/o hanno ricevuto più di un ammonimento per oggetto non pagato
 
ratatuia":3r1rctn2 ha detto:
falso, io scelgo io miei acquirenti, alle mie aste in automatico nonpossono partecipare persone che hanno oltre il 20% di fb negativi e/o hanno ricevuto più di un ammonimento per oggetto non pagato
ah parli di aste, perdonami ma io ebay lo considero spesso solo per il compralo subito :spin)
fatto sta che tra un cattivo venditore ed un cattivo acquirente la transazione più a rischio è quella con un cattivo venditore, alla fine tu da venditore onesto finché non ricevi i soldi l'oggetto te lo tieni, rimane il tempo perso e lo sbattimento per annullare la transazione, nel caso inverso invece una truffa di denaro, un rimborso da seguire etc..
davemad":3r1rctn2 ha detto:
ma con me ebay ha chiuso.
sei uno dei tanti :asd) ebay vuoi per le politiche attuate vuoi per le tariffe lievitate si sta inaridendo sempre più :ciao)
 
Io dopo 10 anni e 300 feedback positivi ho chiuso account ebay e paypal annesso. Mi son rotto di tante cose.
 
Top