Giusto prezzo di vendita per il mio GT

GTpassion82

Nuovo Alfista
27 Novembre 2005
10,664
0
36
42
Taranto
Ciao, ho la possibilità di vendere il gt per qualcosa di più comodo. L'auto è del 2005, 1.9mj rimappata, ha 35000 km, è grigio gonzaga, interni in pelle nera nuovi, vetri oscurati, nav +, cerchi da 18 con gomme al 70%. xenon aftermarket, kit originale abbellimento plancia, batticalcaagno originali lineaccessori, tappetini originali, specchietti satinati, vasca baule lineaccessori, cdc, barra duomi sparco, scarico ragazzon, filtro BMC, frizione artigianale by Torelli con 15000 km, sensori parcheggio, bose, carrozzeria immacolata senza il minimo graffio. quanto potrei chiedere?

che ne pensate della thesis col 3.2? :grazie)

Franzzz":1i3fy3ww ha detto:
Opterei per la 166 con il 3.2.

Non so la tua auto vale di sicuro 15K pero' bisogna vedere l'immediato realizzo che e' ben diverso.

Ad esempio io per il mio GT 3.2 chiedo 14K ma l'immediato realizzo e' 11.500 euro...
il problema è ke è più facile trovare quello disposto a prendere qualcosa di più vissuto ke però costa meno.

la 166 è però a livello d'interni uno schifo rispetto alla thesis. :ka)

altrimenti puntare sul nuovo.......al limite una insigna :scratch)

FEBIO5":2y4ioe3u ha detto:
la thesis è una gran macchina che ora non costa nulla : 6000 euro ed è tua, e gli interni sono favolosi!!!
ne ho trovata una che ha anche i pannelli solari :asd) a 13000 ed ha pochi km.....circa 30000

GTpassion82":3rwuu9ik ha detto:
FEBIO5":3rwuu9ik ha detto:
la thesis è una gran macchina che ora non costa nulla : 6000 euro ed è tua, e gli interni sono favolosi!!!
ne ho trovata una che ha anche i pannelli solari :asd) a 13000 ed ha pochi km.....circa 30000

WOW
In effetti e' piui' recente del 166.
La giudicavo solo dall'esterno con le sue linee molto "personali".

Franzzz":3ha1jr01 ha detto:
GTpassion82":3ha1jr01 ha detto:
FEBIO5":3ha1jr01 ha detto:

WOW

io sinceramente dopo 2 anni che la posseggo ed ora che ha 4 anni di vita (l'ho comprata usata da unico proprietario a 50k nel 2007) non riuscirei ancora a privarmene.... Forse perché ha avuto pochissimi (e spero che continui così!) problemi se non quelli di usura classici e niente più.. Ora ha 110k ma va ancora che è un piacere e mi dà immense soddisfazioni..

E ritorno all'argomento in oggetto: vendere la GT per la Thesis.... no... io non ce la farei mica!

Ora come ora, se avessi del budget per spendere un pò di soldini, punterei dritto sull'Audi A5 :angel) ma preferisco tenermi i soldini da parte e continuare a sfruttare la gattona !!! Anche perché farei fatica a venderla ad un prezzo decente con i km che ha, anche se è trattata come un guanto e full opt. ....

:ciao)

Franzzz":2prvpgex ha detto:
GTpassion82":2prvpgex ha detto:
FEBIO5":2prvpgex ha detto:

WOW
nera è la batmobile! :lol2) :muaha)

la tua GT varrà sui 15000, ma se te ne danno 12 va di lusso... :dead)

e cmq vorrei sapere dove vedete prezzi osì bassi sulle thesis..su autoscout costano molto di +..