Giunto? Semiasse?

claudiok

Nuovo Alfista
23 Giugno 2011
424
0
16
Bergamo
E te pareva, iniziano i problemi.
Allora, da ieri sento un rumore nel lato anteriore sinistro, tipo vro, vro, vro accompagnato da vibrazioni... lo fa sul dritto dai 60/70 in su e soprattutto sterzando a destra.
Lo fa solo in accelerazione e NON lo fa sterzando a sinistra. Se schiaccio la frizione rumore e vibrazioni scompaiono.
Cosa può essere?
 
a velocità costante niente? potrebbe essere il giunto omocinetico sì.
 
il meccanico m'ha cambiato il tripoide e la relativa cuffia e ora sembra a posto (la devo provare meglio cmq).
Già che c'ero:
- olio del cambio
- filtro aria

170 cucuzze
 
Sì esatto. Il mecca ha capito che era il tripodio quando gli ho detto che il problema era anche sul dritto quindi è andato a colpo sicuro.
Ora va bene (fino alla prossima magagna :asd) ).
 
claudiok":1ccabrxw ha detto:
Sì esatto. Il mecca ha capito che era il tripodio quando gli ho detto che il problema era anche sul dritto quindi è andato a colpo sicuro.
Ora va bene (fino alla prossima magagna :asd) ).

beh dai è stata risolta subito. :OK)
 
Top