giulietta vs 147 serie 0

jaffo83":25lx8gq4 ha detto:
la mia media su quasi 4mila km è degli 11 km/l.. ma penso di essere anomalo :drive)
Secondo me ti piace la lettera "D" dell'alfabeto :elio) :elio) :asd) :asd) :asd)
 
punto td":erw3qsfh ha detto:
GiulianoJTD":erw3qsfh ha detto:
Con la Giuly benzina MA 170 CV 12-13 Km/ in Normal sono assolutamente fattibili...esperienza personale :nod)
Confermo anche io da possessore,con un pieno si fanno circa 760/780 km a seconda di come si ha il piedino :nod) :spin)

veramente buono sto 170cv allora...0-100 in quanti secondi?? cosi mi faccio un rapporto prestazioni/consumi grossolano :D
 
gabry3x":3miyvbku ha detto:
punto td":3miyvbku ha detto:
GiulianoJTD":3miyvbku ha detto:
Con la Giuly benzina MA 170 CV 12-13 Km/ in Normal sono assolutamente fattibili...esperienza personale :nod)
Confermo anche io da possessore,con un pieno si fanno circa 760/780 km a seconda di come si ha il piedino :nod) :spin)

veramente buono sto 170cv allora...0-100 in quanti secondi?? cosi mi faccio un rapporto prestazioni/consumi grossolano :D
7 e 88 reale(prova di auto),7,8 dichiarato
 
gabry3x":sabmcx8u ha detto:
ottimo...davvero azzeccato sto multiair 170. lo devo provare.. mi ha incuriosito :nod)
Io sono pienamente soddisfatto,e' davvero un ottimo motore,se non lo sapessi dubiterei del fatto che sia un 1.4 :)
 
punto td":2t4ng9z2 ha detto:
gabry3x":2t4ng9z2 ha detto:
ottimo...davvero azzeccato sto multiair 170. lo devo provare.. mi ha incuriosito :nod)
Io sono pienamente soddisfatto,e' davvero un ottimo motore,se non lo sapessi dubiterei del fatto che sia un 1.4 :)

beh,essere soddisfatti del proprio acquisto è un gran cosa.non tutti purtroppo possono dirlo. mi hanno particolarmente colpito i consumi ridotti...non che lo sprint manchi.

il turbolag su che giri si attesta piu o meno in modalità normal??
 
raga e i consumi dei diesel come sono??

con la mia nasona 115 (un po "frugata") senza contare la riserva faccio traquillamente 950/1000km con un pieno :OK)
 
jaffo83":b4pro4ju ha detto:
punto td":b4pro4ju ha detto:
jaffo83":b4pro4ju ha detto:
la mia media su quasi 4mila km è degli 11 km/l.. ma penso di essere anomalo :drive)
Secondo me ti piace la lettera "D" dell'alfabeto :elio) :elio) :asd) :asd) :asd)
:clap) :clap) :clap)
non riesci a farne a meno..
Io???casomai tu non riesci :lol: :lol: :lol: :spin)
 
[/quote]
Secondo me ti piace la lettera "D" dell'alfabeto :elio) :elio) :asd) :asd) :asd)[/quote]
:clap) :clap) :clap)
non riesci a farne a meno..[/quote]Io???casomai tu non riesci :lol: :lol: :lol: :spin)[/quote]
Si si, intendevo in senso generale! Comunque di contro, una volta sono riuscito a fare i 12.4.. :clap)
 
Top