Giulietta usata

ilprocuratore

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2014
146
0
16
Ciao a tutti mio padre sta valutando di comprarsi una giulietta usata...

C è un annuncio dove un concessionario la mette in vendita, anno 2012 2.0 Diesel exclusive, pacchetto sport con 9000 km certificati a 16500... Vi sembra un buon prezzo? Non é troppo basso?
 
Anche a me sembran tanti 16500 per un 2012.
se rientri un auto ciò che fa il prezzo è l'anno, il chilometraggio incide molto meno.
Il venditore cercherà di spacciarla per nuova perchè ha solo 9000km, ma in realtà ha 3 anni e magari dormiva all'aperto.
Io non andrei sopra i 15 per un 2012, salvo trovare una full optional, ma deve essere proprio full e come nuova di carrozzeria gomme e cerchi.
 
Snupy":w7qi61cq ha detto:
a me sembra troppo , ha tre anni .
Con una veloce ricerca
http://ww3.autoscout24.it/classified/273286057?asrc=st|as

un anno in meno e ce n'è altre ...
buona caccia :spin)

Salve a tutti, scusate se vado off-topic.
Avevo adocchiato l'auto di quest'annuncio, ma mi sembra abbia qualcosa di strano.
Gli interni sono chiaramente quelli della Giulietta 2012, ma lo scudo Alfa sul paraurti non è quello della restyling?
Sono io che vedo male?
Grazie
 
patrick76":3gef0duy ha detto:
..esatto....lo scudo e' di una giulietta restyling.. :nod) :OK)

Grazie per la risposta!!
Infatti è come sospettavo e questo mi fa credere che l'auto possa aver avuto un incidente, magari di lieve entità.
 
nafta power":2tk089lv ha detto:
Ma magari il vecchio proprietario ha voluto cambiare lo scudo con il modello nuovo, lo fanno in molti.
Non pensiamo subito al peggio.
Esatto! :OK) Io sulla 147 appunto i fregi cromati li avevo sostituiti con i fregi satinati modello Q2 :love)
 
nafta power":31x8t2fl ha detto:
Ma magari il vecchio proprietario ha voluto cambiare lo scudo con il modello nuovo, lo fanno in molti.
Non pensiamo subito al peggio.
potrebbe essere...i fendinebbia ad esempio sono quelli della giulietta prima serie.....
 
Ci mancherebbe, non voglio pensare male!!!
Solo che mi sembra strano sostituire l'intero paraurti per pochi dettagli di differenza. Visto il costo non certo basso di un simile ricambio.
 
Top