Giulietta.. Tempi di Consegna??

gitti88

Nuovo Alfista
31 Maggio 2010
2
0
1
Ciao a tutti, oggi mi sono recato in uno showroom a Genova per comprare la nuova giulietta.. bè l'ho comprata e alla fine mi ha detto che la macchina non arriverà prima di settembre... è possibile??? x tutti è cosi o solo io sono così sfortunato?? Grazie :)
 
TEMPI DI CONSEGNA

Non ti preoccupare acquistata sabato sul contratto consegna fine luglio ma mi ha detto quasi certo primi di settembre :ka)
 
Io la ordino per fine Giugno e mi hanno detto che si va a Ottobre inoltrato, fai te...........sei nella media tranquillo!!!
 
Io l ho ordinata metà Aprile e mi han detto fine Giugno inizio Luglio, quindi penso che ordinarla ora voglia dire Settembre inoltrato
 
Io ho firmato il contratto il 30 aprile, son passato giusto ieri per avere novità e gli risulta il 2 luglio. Per chi ordina ora mi ha detto 100% settembre
 
piedone71":2icpchjg ha detto:
Io ho firmato il contratto il 30 aprile, son passato giusto ieri per avere novità e gli risulta il 2 luglio. Per chi ordina ora mi ha detto 100% settembre

Eh vedi ci siamo, io il 20 Aprile e anche se non ho un giorno preciso per ora (andrò a provarla Venerdi e ci parlerò meglio) il periodo è quello ;)
 
ah ok xfetto!! grazie mille ragazzi :)... xò dai io la volevo subito!!!!!!!!!!!!! beato ki l'aveva preordinata!! :p... grazie ancora!!
 
gitti88":239vo9y8 ha detto:
ah ok xfetto!! grazie mille ragazzi :)... xò dai io la volevo subito!!!!!!!!!!!!! beato ki l'aveva preordinata!! :p... grazie ancora!!

Io l'avevo ordinato il 6 Marzo e mi ha appena detto il concessionario che è stata fatturata il 1 Giugno quindi dovrebbe arrivare la prossima settimana. :D
 
SandroG":159fdkvi ha detto:
gitti88":159fdkvi ha detto:
ah ok xfetto!! grazie mille ragazzi :)... xò dai io la volevo subito!!!!!!!!!!!!! beato ki l'aveva preordinata!! :p... grazie ancora!!

Io l'avevo ordinato il 6 Marzo e mi ha appena detto il concessionario che è stata fatturata il 1 Giugno quindi dovrebbe arrivare la prossima settimana. :D

Ottimo, poi ovviamente mega recensione appena arriva.................
 
Ci siamo, ......... mancano poche ore alla consegna......, Dovrebbero comunicarmi la targa oggi pomeriggio......... Dopo 4 mesi di attesa ci siamo :drive)
 
denny1977":2fcujvn3 ha detto:
Inutile dire che dopo devi come minimo fare un book fotografico alla tua bella!!! :nod) :nod) :nod) :nod)

Direi che è il minimo, sarà la prima Giulietta del Virtual........dovrai riempirci di foto e recensioni...................................
 
SandroG":8fw6lylr ha detto:
Ci siamo, ......... mancano poche ore alla consegna......, Dovrebbero comunicarmi la targa oggi pomeriggio......... Dopo 4 mesi di attesa ci siamo :drive)

:bravo) :bravo) :bravo)

Attendiamo una luuuuuuuuuuuuuuuuuuunga recensione! E taaaaaaaaaaaaaaante foto!! :tippen)
 
gitti88":a1ux7c35 ha detto:
Ciao a tutti, oggi mi sono recato in uno showroom a Genova per comprare la nuova giulietta.. bè l'ho comprata e alla fine mi ha detto che la macchina non arriverà prima di settembre... è possibile??? x tutti è cosi o solo io sono così sfortunato?? Grazie :)

ordinata sabato 5 giugno e arrivo previsto per il 6 settembre. Sigh!
 
Il mio concessionario mi ha detto che i tempi di consegna dovrebbero essere come la Mito 60-90 gg!!cmq io ho firmato il contratto a fine Maggio l'aspetto per fino Agosto ma il problema serio è che già sto uscendo pazzo ad aspettare :eek:hmamma) .
 
In mezzo al traffico delle altre vetture l'ho vista bene, molto bene (nel senso che si fa riconoscere). :nod) :nod) :nod) :nod)
 
Top