giulietta tb 120cv

simoner74

Nuovo Alfista
30 Ottobre 2006
98
0
6
50
quarrata
non si parla mai di questa motorizzazione a benzina vorrei sapere se qualcuno di voi ha questo tipo di motore come va quali sono i consumi e come mai nn montano il multiair 135cv come su mito che ha me interesserebbe di piu'

Re: R: giulietta tb 120cv

simoner74":2pyw594f ha detto:
non si parla mai di questa motorizzazione a benzina vorrei sapere se qualcuno di voi ha questo tipo di motore come va quali sono i consumi e come mai nn montano il multiair 135cv come su mito che ha me interesserebbe di piu'
Bisognerebbe chiedere ai soloni di Fiat perché non montare un motore multiair da 135 cv invece del vecchio tv da 120 cv.
Ma del resto sarebbero tante le domande da porgli.

Inviato dal mio HTC Desire HD con rantolite seborroica.

ciao
io ho una giulietta tb 120cv benzina con 900 Km fatti, la macchina anche se non l'ho mai tirata va molto bene, fluida e brillante quanto basta.per i consumi al momento vado dai 14Km/l su strada extraurbana ai 12 /l girando su percorso urbano. sul perchè non hanno montato il 135cv non so ma del resto chi ci capisce più qualcosa ?

anche io penso che il multi air con una decina di cv in piu' sarebbe molto interessante.
Ho pero' avuto modo di provare la 120 cv e onestamnete sono rimasto impressionato dalla spinta che questo "motorino" e' in grado di dare.
anche con la mapatura in "N" l'auto va mooolto bene.
per altre info tipo i consumi, o i pro e contro si dovrebbero sentire i pareri dei possessori. :ciao)