Giulietta Sprint

diegran

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
6,268
0
36
43
In girula
Ho letto su una circolare RIAR, una richiesta di esposizione delle giulietta storiche nel weekend dal 11 al 19 ottobre presso dei concessionari elencati

Ne sapere qualcosa in più ? Si tratta come credo di un nuovo allestimento ?


Inviato dal mio iPhogne utilizzando Tapatalk
 
Infatti...mi sembra difficile un motore da 270 cv x Giuly, dopo aver incensato tanto la 4C e la nuova QV.
E poi i 240 del 1750 non sono bruscolni....ad averceli! :X)
 
Un amico che lavora a livelli alti mi diceva quando stavano realizzando la 4c che stavano provando a farla uscire con 300cv, poi a dire suo sono tornati indietro per via di problemi di raffreddamento.
Tra l'altro nell'eper più recente è comparsa una Giulietta 1.8
 
allora, sono appena tornato da un grosso concessionario di milano...e aveva una giulietta sprint bianca in esposizione...non mi ha saputo dire niente ne su prezzi ne su allestimenti ecc perche dice che ancora gli deve arrivare tutto il materiale informativo, per cui accontentatevi di quello che ho visto e che vi descrivo io... :asd)
allora la vettura esposta era bianca, all'esterno la vettura differiva dagli altri modelli per i cerchi da 18 a cerchi di colore nero, calotte e listelli del trilobo anteriore bruniti, dam posteriore sportivo, scarichi maggiorati (leggermente piu grossi di quelli normali...), guarnizioni porta senza chrome line e badge "sprint"sopra gli indicatori di direzione laterali.
all'interno invece a far la differenza sono i sedili, in tessuto e alcantara con logo alfa romeo, cuciture rosse e scritta "sprint" in rosso sui poggiatesta anteriori, rivestimento sportelli e plancia di una plastica morbida simil carbonio e listello che avvolge l'uconnect non piu color bronzo ma nero opaco.
questo e quello che ho visto sulla macchina in esposizione...non so dirvi altro su accessori o motorizzaz ecc...
p.s. se fate da bravi posto un po di foto :asd) :asd) :asd)
 
Simo-nasona147":q3i6c1kg ha detto:
allora, sono appena tornato da un grosso concessionario di milano...e aveva una giulietta sprint bianca in esposizione...non mi ha saputo dire niente ne su prezzi ne su allestimenti ecc perche dice che ancora gli deve arrivare tutto il materiale informativo, per cui accontentatevi di quello che ho visto e che vi descrivo io... :asd)
allora la vettura esposta era bianca, all'esterno la vettura differiva dagli altri modelli per i cerchi da 18 a cerchi di colore nero, calotte e listelli del trilobo anteriore bruniti, dam posteriore sportivo, scarichi maggiorati (leggermente piu grossi di quelli normali...), guarnizioni porta senza chrome line e badge "sprint"sopra gli indicatori di direzione laterali.
all'interno invece a far la differenza sono i sedili, in tessuto e alcantara con logo alfa romeo, cuciture rosse e scritta "sprint" in rosso sui poggiatesta anteriori, rivestimento sportelli e plancia di una plastica morbida simil carbonio e listello che avvolge l'uconnect non piu color bronzo ma nero opaco.
questo e quello che ho visto sulla macchina in esposizione...non so dirvi altro su accessori o motorizzaz ecc...
p.s. se fate da bravi posto un po di foto :asd) :asd) :asd)
vai di foto.......siamo bravissimi!!!!!!! :nod) :nod) :asd) :asd) :asd)
 
ecco come promesso le foto...a voi i commenti... :asd) :elio)
 

Allegati

  • sprint.jpg
    sprint.jpg
    59.3 KB · Visualizzazioni: 13,315
  • sprint1.jpg
    sprint1.jpg
    184.2 KB · Visualizzazioni: 13,330
  • sprint2.jpg
    sprint2.jpg
    170.6 KB · Visualizzazioni: 13,314
  • sprint3.jpg
    sprint3.jpg
    163.1 KB · Visualizzazioni: 13,314
  • sprint4.jpg
    sprint4.jpg
    104.2 KB · Visualizzazioni: 13,314
Simo-nasona147":2wc9dwis ha detto:
a me e piaciuta...oltretutto dovrebbe costare un po meno rispetto alla qv line...a mi sono dimenticato...aveva due marmitte, ma il motore era diesel!!!
beh ma il 2.0 m-jet ,in tutte le declinazioni di potenza, ha sempre avuto 2 scarichi :nod) :OK)
 
patrick76":2ilu6g7j ha detto:
Simo-nasona147":2ilu6g7j ha detto:
a me e piaciuta...oltretutto dovrebbe costare un po meno rispetto alla qv line...a mi sono dimenticato...aveva due marmitte, ma il motore era diesel!!!
beh ma il 2.0 m-jet ,in tutte le declinazioni di potenza, ha sempre avuto 2 scarichi :nod) :OK)


si ma visto che si ipotizzava una versione potenziata del 1.8 a benzina, vi smentisco dicendovi che c'e pure diesel ahah :fluffle)
 
Simo-nasona147":3dqwmz5p ha detto:
patrick76":3dqwmz5p ha detto:
Simo-nasona147":3dqwmz5p ha detto:
a me e piaciuta...oltretutto dovrebbe costare un po meno rispetto alla qv line...a mi sono dimenticato...aveva due marmitte, ma il motore era diesel!!!
beh ma il 2.0 m-jet ,in tutte le declinazioni di potenza, ha sempre avuto 2 scarichi :nod) :OK)


si ma visto che si ipotizzava una versione potenziata del 1.8 a benzina, vi smentisco dicendovi che c'e pure diesel ahah :fluffle)
ah ,ok!!!! :OK) :OK) :fluffle)
 
Top