allora, sono appena tornato da un grosso concessionario di milano...e aveva una giulietta sprint bianca in esposizione...non mi ha saputo dire niente ne su prezzi ne su allestimenti ecc perche dice che ancora gli deve arrivare tutto il materiale informativo, per cui accontentatevi di quello che ho visto e che vi descrivo io... :asd)
allora la vettura esposta era bianca, all'esterno la vettura differiva dagli altri modelli per i cerchi da 18 a cerchi di colore nero, calotte e listelli del trilobo anteriore bruniti, dam posteriore sportivo, scarichi maggiorati (leggermente piu grossi di quelli normali...), guarnizioni porta senza chrome line e badge "sprint"sopra gli indicatori di direzione laterali.
all'interno invece a far la differenza sono i sedili, in tessuto e alcantara con logo alfa romeo, cuciture rosse e scritta "sprint" in rosso sui poggiatesta anteriori, rivestimento sportelli e plancia di una plastica morbida simil carbonio e listello che avvolge l'uconnect non piu color bronzo ma nero opaco.
questo e quello che ho visto sulla macchina in esposizione...non so dirvi altro su accessori o motorizzaz ecc...
p.s. se fate da bravi posto un po di foto :asd) :asd) :asd)