giulietta sprint: è solo un photoshop ?

giangirm

OovoO
11 Ottobre 2004
40,433
16
38
Roma
Auto
147 1.9 jtd
mi sembra che non sia stata postata...
http://www.theophiluschin.com/?p=2491#comments
4786311539_2a023f8b6b_b.jpg

4786311013_edf873fd88_b.jpg

Ovviamente è un photoshop, ma devo ammettere che se un giorno diventasse realtà non sarebbe male come proposta. ;)

Stavo pensando che se realizzassero veramente la Sprint, a quel punto potrebbero essere anche quasi giustificati nel non voler mettere in listino la Giulietta a tre porte... ;)

Bel mix tra parte bassa di Giulietta e parte alta della 8C.... Magari la facessero davvero... sarebbe spettacolare!!!!!! Prendessero esempio dalle idee degli amatori che fanno questi Photoshop!!!!!!!!

A me non sembra molto bella, anzi. Mi ricorda la Puma, stupenda auto (lei sì, era reale) ma ormai sorpassata. La piccola coupé con aria da grande Signora... E poi tutto questo raccordo tra Giulietta ed 8C non ce lo vedo, anzi, mi paiono proprio due mondi separati.

Forse con un cofano meno pronunciato, più basso e con un culo più lungo... :scratch)

Penso più ad un'erede della Brera più che gt.
I posti dietro sembrano non esserci, mentre gt è più lunga...4 posti veri. Però il muso così spigoloso stona un pochetto.

MacGeek":1c75nfbm ha detto:
Ovviamente è un photoshop, si vede lontano un km.

e te credo, una 8C con muso e posteriore della Giulietta.. :lol:

un'erede della GT come in questo photoshop la vedo abbastanza plausibile, ma i tempi non sono a breve termine. Nel 2011 Alfa si impegnerà nel realizzare la macchina che sostituirà la 159, quindi i tempi non sono affatto a breve termine. Nel 2013 forse uscirà una nuova granturismo degna erede della GT o della Brera? La vedo difficile...

Facciamo pure 2015 se va bene, prima di rivedere un coupè degno di questo nome e di portare il biscione sul muso ne dovrà passare di tempo, vi ricordo che nei piani di maglioncino c'è una gamma di suv altro che erede della GT. Per come la vedo io solo sotto VAG potremmo rivedere una vera coupè in tempi brevi.