Giulietta QV vs Golf GTI: prova quattroruote.it

bè per quello che costa devo ammettere che ne sto vedendo parecchie in giro...
 
166V6TBGPL":1o2jcnab ha detto:
AlfaMatte":1o2jcnab ha detto:
Sta mattina la giornata è iniziata con questo video...spero che la giornata migliori...

http://www.quattroruote.tv/prove/video/ ... n-golf-gti

A parte il tipo del 4ruote che mi spa particolarmenti antipatico posto questo video perchè comunque si parla sempre del confronto con Golf e qui c'è sia la Giluetta QV che la GTI a confronto..
Dopo al prima prova volevo spegnere tutto, ma per fortuna la Giulietta in qualcosa recupera..

Di sicuro ci vuol qualcosa di più, spero in qualche novità nei motori, non si può certo aspettare la Giulia, il competitor continua a rimanere Golf, ma dobbiamo forse rassegnarci, in questo segmento va così mi pare di capire..Audi e BMW finchè si resta così sono lontani..Almeno questa è una mia opinione.

Per quanto rigurda le vendite direi che ne vedo davvero parecchie, mi capita anche di incrociarne 3 o 4 nel percoso casa-lavoro di 5km. Non male.

mai visto una prova cosi' idiota.... infatti ho interrotto il video dopo 30secondi....
ma questi 2 hanno studiato al cepu ? :clap)

felice di non essere un lettore di 4ruote

In effetti il teatrino è una scesa assurda...neanche a Zelig li puoi mandare questi...
 
MAD147":1nbodjf7 ha detto:
Stiamo calmi, non c'è bisogno di esasperare i toni. ;)

hai ragione scusa... :hail)
sai è la passione che mi ha ofuscato il cervello...
mi castigo da solo :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
:angel)
 
sarà...ma a me esteticamente piace di più la golf GTI della QV....nera con i fanali a led posteriori è veramente bella. :OK)
 
falconero79":37tt9xq6 ha detto:
ragazzi, scusate ma..... le alfa andrebbero valutate per come vanno e che sensazioni danno... non in base a quanta gente si gira a guardarla..
Infatti io ho iniziato il mio discorso dicendo che non me ne strafrega nulla se mi guardano o meno,detto questo non posso far finta di niente se mi ritrovo la gente a fissare la mia macchina!!Oggi per dirtene una ho incrociato una QV bianca,con dam anteriore e posteriore,minigonne nere,scarico maggiorato,be' sinceramente stavo cosi :lingua) :lingua) :lingua) immagino cosa possa aver pensato il proprietario :asd) :asd) :asd)
 
Avra'pensato..."guarda quello con la giulietta rossa,che aspetta a metterci qualcosa?"
Poi aggiunge:" ....forse aspetta il restyling cosi la cambia e spende meno"...."meno male che la mia e'da sbavo"..dice infine..
 
fdelia2001":180055hm ha detto:
Avra'pensato..."guarda quello con la giulietta rossa,che aspetta a metterci qualcosa?"
Poi aggiunge:" ....forse aspetta il restyling cosi la cambia e spende meno"...."meno male che la mia e'da sbavo"..dice infine..
Se un giorno ci incontreremo di persona sarai tu ad aver bisogno di pezzi di ricambio..... :asd) :asd) :asd)
 
Sempre il solito puntaccio :fluffle)
Comunque schrzi a parte la golf e'un po'anonima mentre la giulietta si fa notare molto...
 
fdelia2001":2ag5ptwh ha detto:
Sempre il solito puntaccio :fluffle)
Comunque schrzi a parte la golf e'un po'anonima mentre la giulietta si fa notare molto...
Non cambio mai :lol: :lol: Comunque i gusti son gusti,per me ovviamente non c'e' paragone :ka)
 
Ci vorrebbe un a GTA x fare un confronto con una vera sportiva alfa... la qv secondo me sarebbe come la FR x la seat...
 
Top