Giulietta QV 2014 - Ecco le foto :)

mor74

Nuovo Alfista
3 Settembre 2009
25
0
1
Ciao a tutti,
sono in attesa (ansiosa) di ricevere la mia QV 2014. Ordinata a metá Aprile e dovrebbe arrivare a brevissimo.
Configurazione:
- Bianco perla (no comment please ...)
- Sedili pelle/alcantara neri, adoro il logo stampato e i poggiatesta integrati
- bracciolo anteriore
- tetto panorama
- cerchi da 18 turbina bruniti con cromature
- U-connect 6,5''
- BOSE

Attualmente ho una fantastica Giulietta 2.0 Diesel TCT con 80.000 km e mi sono trovato benissimo!

Qualcuno di voi é giá fortunato possessore di una QV 2014? Impressioni?
Se volete appena arriva posso postare foto generiche o su vostra richiesta dettagli di particolari zone ...
Un saluto a tutti! :A)
 
Complimentoni , anche x il colore sia esterno che interno :A) :A) :A)
e visto che hai già una giuly vuol dire che ti sei trovato benissimo e questo mi fa molto piacere :spin)
naturalmente aspetto le foto , specialmente degli interni , sedili e dettagli QV please :spin)
Il Bose è semplicemente fantastico :A)
 
Grazie a tutti per le risposte e per l'entusiasmo, condivido in pieno!! :X)
In merito al Bose, l'ho giá avuto sulla mia fantastica 147 mjet 120 (lasciata a 6000 € dopo 140.000 km senza aver avuto nemmeno un difetto) e devo dire che dopo aver modificato il sistema con la rimozione del controllo rumore ambientale, il sound é decisamente migliorato, piena potenza dell'ampli e resa sonora "discreta" per un impianto consumer - OT chiuso.

Ovviamente vi manderò tutte le foto possibili, non appena passata la tremarella del ritiro.

A prestissimo.....
 
Coplimenti per la scelta, oltre che sportivissima e non tamarra sara' una goduria alla guida! :X)
 
metdan":yktrq4jq ha detto:
Coplimenti per la scelta, oltre che sportivissima e non tamarra sara' una goduria alla guida! :X)

Per la "non tamarra" devo ringraziare mia moglie, io avrei prenotato la launch edition ed ero giá d'accordo con il concessionario, lei non ha approvato :p
 
Re: Giulietta QV 2014 - in attesa di riceverla

Ma ha il cambio TCT!? Fai foto dei sedili e dei dettagli QV. Come mai passi da un diesel ad un benzina!? I consumi saranno triplicati... Il display nel cruscotto è sempre quello della 147 a matrice attiva monocromatico o a colori? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Don_Jon":nn345t4x ha detto:
Ma ha il cambio TCT!? Fai foto dei sedili e dei dettagli QV. Come mai passi da un diesel ad un benzina!? I consumi saranno triplicati... Il display nel cruscotto è sempre quello della 147 a matrice attiva monocromatico o a colori? Grazie

Certo, la QV 2014 ha solo il cambio TCT, il manuale non è previsto nemmeno come OPT.
Passo al benzina perchè abito in Germania e qui il prezzo di benzina è (basso) equivalente a quello del gasolio e, motivo principale, ho la fortuna di non dover pagare io il carburante.
Per tutti gli altri dettagli ovviamente ti dirò non appena la ritiro ... non vedo l'oraaaaaa :X)
 
Non sono a conoscenza del sistema tedesco ma immagino che anche il bollo non si paghi e le assicurazioni siano meno care, i i ricambi non sono tassati come in italia (scritto apposta in minuscolo perchè l'italia è un postaccio). Comunque ancora bellissima macchina complimenti, :D :D :D
 
Ottima scela!!! Appena la ricevi se vorrai mettere le foto ci delizierai :elio)

Bellissimi i sedili che hai scelto! :nod)
 
Danyar90":1mxv61nn ha detto:
Non sono a conoscenza del sistema tedesco ma immagino che anche il bollo non si paghi e le assicurazioni siano meno care, i i ricambi non sono tassati come in italia (scritto apposta in minuscolo perchè l'italia è un postaccio). Comunque ancora bellissima macchina complimenti, :D :D :D

In particolare per l'assicurazione le differenze sono enormi, per una 500 pagavo 700€ in IT contro i 140 in DE .... chiuso l'OT.
 
Ragazzi nessuno nel forum ha preso una QV2014?

Ieri ho avuto finalmente notizie dal conce. E' in produzione :clap)
Consegna fra 2 settimane...... :lingua)
 
Piccolo aggiornamento ... il concessionario dice che l'auto risulta in stato "prodotta" da 10 giorni ... non ancora arrivata.

Prometto foto appena ritiro
 
Giulietta QV 2014

Tanto x sapere, in Germania che percentuale di sconto ti hanno fatto? Sto programmando di sostituire la mia Brera, ancora splendida ma con 5 anni sul groppone. E se qualcuno ha già avuto modo di sentire, in Italia, gli sconti che corrono ...lo faccia sapere che così sappiamo come comportarci dal concessionario. Un saluto a tutti
 
Ciao Blackbike, non so dirti di preciso ma mi pare siano fra il 20 e il 23%.

La QV è arrivata ... ritirata venerdì mattina ore 11, caricata e subito in viaggio per le vacanze ... è davvero mostruosa!
Due osservazioni di pancia:
- il bianco perla non è ciò che pensate, o meglio che pensavo. Non è il colore che vedete su 500, non è il colore che vedete su Freemont. E' molto vicino al vecchio azzurro ali di gabbiamo che magari alcuni di voi ricordano sulla 147
- se sperate di ricevere la macchina con i fantastici nuovi sedili neri pelle/alcantare con il poggiatesta integrato allora fate attenzione, se ordinate anche il bracciolo anteriore potreste avere i sedili, sempre stupendi, ma con il poggiatesta standard. Da verificare bene bene bene con il concessionario (non credete a quanto vi fa vedere il configuratore Alfa). Di fatto la mia è arrivata con bracciolo come da mia richiesta ma purtroppo senza il sedile nuovo, per intenderci quello con il poggiatesta integrato.

A presto per qualche fotina ... voglio sapere cosa ne pensate :D
 
Come promesso ... prima qualche foto degli esterni ... su richiesta ne pubblicherò altre .... ciaooooooo
 

Allegati

  • Immagine1.jpg
    Immagine1.jpg
    91.1 KB · Visualizzazioni: 14,516
  • Immagine2.jpg
    Immagine2.jpg
    100 KB · Visualizzazioni: 14,516
  • Immagine3.jpg
    Immagine3.jpg
    86.6 KB · Visualizzazioni: 14,511
  • Immagine4.jpg
    Immagine4.jpg
    111.4 KB · Visualizzazioni: 14,521
Re: R: Giulietta QV 2014 - Ecco le foto :)

Bellissima! Quel doppio scarico ... [emoji106]urgono ovviamente foto degli interni e ancora complimenti! Da n a d senti una' leggera' differenza? [emoji3]
 
Top