Giulietta Q.V. 1750 tbi

Alex Murphy":grmajgt7 ha detto:
Esiste qualche prova di questa vettura sulle riviste ? :scratch)

yessss.....sul quattroruote di marzo c'è il confronto tra la Giulietta 1.750 TBi Quadrifoglio Verde e la Golg GTI.
Stranamente si parla bene anche della Giulietta :pesce)
 
ciao...
veramente complimenti per la tua giulietta q.v.... io ero andato a vederla in presentazione nella colorazione rosso 8c.. devo dire comunque che anche bianca e bellissima... complimenti ancora....
 
Aggiorno lo stato della mia giulietta ragazzi, ho fatto diverse modifiche sia estetiche che meccaniche:
ESTETICA:
-Dam posteriore con estrattori lineaccessori Alfa
-Terminali maggiorati lineaccessori Alfa
-Pomello cambio in carbonio lineaccessori Alfa
MECCANICA:
-Scarico (dowpipe+centrale liberi) skat by Ragazzon.
-Intercooler maggiorato (+270%) Protoxide.
-Spugna filtro BMC.
-Frizione rinforzata (spingidisco 2.4 jtd, kit molle+ferodo rinforzati)
-Centralina by MP garage.
PREVISIONI PROSSIME:
-Assetto a ghiera regolabile.
-Dischi freno Brembo Sportmaxx.
-Set di cerchi da 17 per slick (viste le numerose visite in pista :asd) ) o gomme stradali semislick.
 
Non vorrai mettere solo la descrizione senza foto :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)
Foto Foto e ancora Foto
Il dam quanto lo hai pagato e per montarlo quanto ti hanno chiesto?? :grazie)
 
Le foto metto appena riesco! comunque per montarlo un amico carrozziere a gratis, ma ci voglion 10 minuti proprio comunque, il dam piu' di 300 euro, idem per i 2 terminali, 280 euro quando li ho visti identici della simoni a 20 euro il giorno dopo averli messi! :swear)
 
Eh puntavo agli EBC visto che i brembomaxx non li fanno! Non ho ancora preso niente per ora, solo 4 cerchi usati di una 159 da 18 e 4 belle gomme slick complete! :asd)
 
Sono gli stessi di 159 3.2! :asd)
Il mio dubbio sono le pastiglie, perchè cambia lo spessore tra Giulietta e 159 e la qualità di EBC!
Pareri di chi li ha provati?
 
Top