Giulietta Q.V. 1750 tbi

boss90mi

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2011
273
0
16
33
Monza
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto! complimenti per il sito! Ora presento la mia Giulietta quadrifoglio verde!!! :OK)
Scusatemi x la qualita' delle foto ma sono state fatte in fretta e furia dal cellulare!
 

Allegati

  • Foto0046a.jpg
    151.8 KB · Visualizzazioni: 1,009
  • Foto0045.jpg
    236.6 KB · Visualizzazioni: 1,001
spettacolo! :A) :A) Quanto è costata?

P.S passa anche in Presentazioni e vai a trovare gliamici del milanese (discussioni regionali). ;)
 
uh che bello, un compaesano!

passa a trovarci nella discussione regionale :OK)

quei cerchi sul bianco sono una favola, imho la più bella giulietta vista finora sul forum :celebrate)
 
Comunque mi trovo davvero bene! Un gran motore anche se tutta quell'elasticita' non e' proprio nel mio stile! Preferisco l'on/off del turbo! Ma rimediero' con alcune modifiche.. :asd) sui 30 mila alla fine viene fuori quasi full optional come questa..Ma li vale tutti davvero... E grazie dei complimenti! :grazie)
 
Ragazzi ho visto dello speed day del 6 marzo a monza! e dato che e' a un tiro di schioppo da me dovrei esserci con la mia macchina sperando di aver fatto il tetto nero, montato l,intercooler, mappato e tolto il catalizatore se riesco a non farmi dar l'errore in centralina! :lol2) chi di voi sara' presente??? Cosi' potremmo confrontarci!
 
Complimenti per la Quadrifoglio. Spero di vedervi allo speed day così da poterla ammirare da vicino :ciao)
 
Vexator intende i triangoli bianchi adesivi, della medesima forma di quelli della Q.V. (sulle dimensioni non saprei dire), ma che una volta attaccati sono a filo carrozzeria e non 'tridimensionali' come questi. :)
 
Top