Giulietta PRESA!!!

ziopatrizio

Nuovo Alfista
19 Agosto 2011
16
0
1
44
Un po' Pisa, un po' Carrara
Ciao ragazzi,
ho appena pagato 21500 euro ( :wall) ) per la mia nuova Giulietta.
E' un bianco ghiaccio distinctive 1.6 105cv con Blue & me. E' bellissima!!!!! Non vedo l'ora di guidarla.
Onestamente mi sarebbe piaciuto prenderla con con interni in pelle misto tessuto, specchietti satinati e cerchi a turbina.
Pero in quel caso si saliva troppo di prezzo e non l'avevano in pronta consegna. Vabbe confido di montare i cerchi da 17''
e le calotte satinate per gli specchietti in seguito, per gli interni pazienza... ma essendo in attesa di un "erede", confido che
gli interni in tessuto siano più comodi da pulire e meno delicati :up)

Dai dai attendo i vostri commenti :))))

Ciao,
-- Patrizio
 
bella!

sì cerchi e specchietti li puoi mettere con calma un domani, gli interni in tessuto non credo che ti deluderanno tutto sommato. Quando te la consegnano? (mi par di capire che è già in salone)
 
complimenti per l'erede e per la giulietta innanzitutto :A) :A)

mi spiace sottolinearti che per il fattore pulizia,gli interni in tessuto sono molto piu rognosi da pulire. io li ho puliti 2 volte e la seconda volta mi sono rimasti una miriade di aloni,sto ancora cercando di riparare. ti consiglio magari di far rifoderare da un buon tappezziere in futuro ;)
 
sì, al primo cambio gomme tieni i cerchi originali per le termiche, che è sempre meglio usare con la misura più piccola, e ti compri cerchi e gomme da 17 :OK)

i sedili in tessuto sono più robusti, ma più difficili da pulire :ka)
 
Top