scikkits":3ue23uv9 ha detto:Ma comprate italiano che ne abbiamo bisogno l'audi a3 è uscita nel 2003 ha 9 anni di carriera, ho avuto occasione di provarla ed lavorarci, è si una buona auto, ma secondo me non è paragonabile alla giulietta, già solo che la giulietta è la più sicura del suo segmento la prendere solo per questo, per non parlare esteticamente. Ho letto l'audi è migliore in tutto, se fai il mio mestiere vedi ciò che è meglio e ciò che è peggio. Comunque la domanda giulietta o audi a3 personalmente non è una domanda da fare, perchè la scelta più giusta è quella che ti porta il cuore. :nod)
D'accordo,l'attuale a3 ha alle spalle una ormai lunga carriera..è "vecchia"..ma non vedo perchè un progetto valido debba tutto ad un tratto non esserlo più solo perchè datato. E qui sul forum c'è molta gente che continua ad acquistare la "vecchia" 147.Quindi.
In secondo luogo e lasciando da parte la componente estetica,come fai a dire che a3 non sia paragonabile con giulietta? Ci lavori,bene,hai dato un occhiata ai materiali di a3? Avresti lo stomaco di metterli a confronto con quelli(pur buoni) di giulietta?
30k euro sono sicuramente troppi per entrambe le auto..ma forse "più troppi" per giulietta.