Giulietta MA 170cv scarico

Appena posso faccio un video... ho scarico ragazzon doppio a 4 uscite... OO_____OO per intenderci; della Ragazzon ieri ho fatto togliere il rompifiamma e suona molto ma molto meglio ;)

Cmq l'auto è quasi finita manca solo l'assetto!!! Posto nell'atro 3d il link con le foto!!!
 
VirusT":asgag693 ha detto:
Appena posso faccio un video... ho scarico ragazzon doppio a 4 uscite... OO_____OO per intenderci; della Ragazzon ieri ho fatto togliere il rompifiamma e suona molto ma molto meglio ;)

Cmq l'auto è quasi finita manca solo l'assetto!!! Posto nell'atro 3d il link con le foto!!!

dove la posso vedere? nel garage? voglio vedere foto e video!!!!! :D
 
punto td":ktlb0fn5 ha detto:
FEBIO5":ktlb0fn5 ha detto:
VirusT":ktlb0fn5 ha detto:
Se ti riferisci alla pop off io l'ho già comprata, ovviamente ho chiamato la bonalume e mi hanno assicurato che va bene... aspetto che torna la giuly dalla cadamuro la monto!!! ;)

ok ;)

però ero più interessato alla rimappa, con scarico libero e rimappa ( e magari filtro ) secondo me si sale bene di giri!!! :elio) :elio)
non farti sentire da YUGS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :asd) :asd)


ormai Yugs con me ha perso le speranze!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: = bannato a vita!!! :asd) :asd)

punto td":ktlb0fn5 ha detto:
VirusT":ktlb0fn5 ha detto:
La rimappa la volevo fare da torelli ma NO MONEY, NO PARTY xD
hihihihi :asd) :asd) dai che 170 cavallini bastano e avanzano!!!!!!!!!! :OK)

se io avessi il 170 cv , il filtro originale non arriverebbe neanche a casa :D .... i 170 cv non mi basterebbero mai :baby) :drive)
 
VirusT":o4vl5yu0 ha detto:
Dai diciamo senza rompifiamma, scarico omologato, e catalizzatori 200celle!!! Penso sia questo ciò ceh voleva diro il nostro amico xD
:ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

se intendi me sì : ma tutto con diametro maggiorato :D
 
FEBIO5":15d0y0cn ha detto:
VirusT":15d0y0cn ha detto:
Appena posso faccio un video... ho scarico ragazzon doppio a 4 uscite... OO_____OO per intenderci; della Ragazzon ieri ho fatto togliere il rompifiamma e suona molto ma molto meglio ;)

Cmq l'auto è quasi finita manca solo l'assetto!!! Posto nell'atro 3d il link con le foto!!!

dove la posso vedere? nel garage? voglio vedere foto e video!!!!! :D


sul sito Cadamuro, credo sia ancora nello loro mani :nod) :nod)
 
FEBIO5":29vy3byp ha detto:
se io avessi il 170 cv , il filtro originale non arriverebbe neanche a casa :D .... i 170 cv non mi basterebbero mai :baby) :drive)
Scusa ma tu quanti cavalli hai????????????????????????? :scratch)
 
hey virus..sai se i due terminali sono uno stesso tubo che si divide in due o sono due attacchi autonomi???vorrei sapere se bisogna cambiare anche la pancia..grazie..ciaoo!
 
yugs":3lknqdhu ha detto:
FEBIO5":3lknqdhu ha detto:
= bannato a vita!!! :asd) :asd)

procedo subito.
:banned)

:asd)

:asd) :asd)

lo voglio su carta bollata quando vengo a Torino per la fiera delle auto storiche :D :D

punto td":3lknqdhu ha detto:
FEBIO5":3lknqdhu ha detto:
se io avessi il 170 cv , il filtro originale non arriverebbe neanche a casa :D .... i 170 cv non mi basterebbero mai :baby) :drive)
Scusa ma tu quanti cavalli hai????????????????????????? :scratch)

:ignore)

( meglio parlarne in privato, o meglio ancora a Monza allo speed day se ci sei, o a un altro raduno ;) )

dotty":3lknqdhu ha detto:
FEBIO5":3lknqdhu ha detto:
VirusT":3lknqdhu ha detto:
Appena posso faccio un video... ho scarico ragazzon doppio a 4 uscite... OO_____OO per intenderci; della Ragazzon ieri ho fatto togliere il rompifiamma e suona molto ma molto meglio ;)

Cmq l'auto è quasi finita manca solo l'assetto!!! Posto nell'atro 3d il link con le foto!!!

dove la posso vedere? nel garage? voglio vedere foto e video!!!!! :D


sul sito Cadamuro, credo sia ancora nello loro mani :nod) :nod)

ok, allora prova a guardare il sito Cadamuro ;)
 
Ahh spero di apportare tutte le modifiche prima del raduno... sarebbe il primo in tutta la mia vita ghghghghghgh
 
hmmm si... nn ho partecipato mai a un track day o robe del genere... scusa ma nn ne organizzate qui??? mi sembra di si...
 
Eh appunto io son di Como e Monza mi è comodo... spero di far tutto... forse la mappa nn riesco a farla ma c'è anche l'anno prossimo xD

Allora consigli su sto scarico???
 
Top