Giulietta MA 170cv scarico

VirusT

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2010
523
0
16
37
Como
Come ormai sapete la mia bambina è alla cadamuro deisgn... visto ceh monteranno un terminale dx+sx nn so se da 90mm o da 102mm, il sound cambierà tanto o no??? e poi secondo voi se tolgo il rompifiamma sostituendolo con un tubo dritto riesco a tirar fuori un bel sound o no?
 
Monteranno un Ragazzon, giusto? Se il sound è lo stesso che la produzione per MiTo, aspettati di sentire molto il soffio della turbina...
Scrivi rompifiamma? Sai quindi che sulla Giulietta c'è? Su MiTo MA 170 cv il centrale è dritto, potrebbe essere così anche su Giulietta :nod)
 
Secondo me è dritto come su MiTo :nod)
Se così fosse oltre al kat ed alla marmitta non c'è niente da eliminare :( Ed i due pezzi che ho nominato, per diversi questioni, è meglio sostituirli con pezzi sportivi omologati anziché eliminarli del tutto :nod)
 
la Giulietta MA 170cv ha un pezzo in più sulla linea di scarico, subito dopo il kat ed il flessibile, che sulla MiTo QV non c'è.
Eliminandolo si otterrebbe lo stesso suono della MiTo 170cv.

P.S:
la MiTo 170cv ha un solo kat montato a ridosso della chiocciola di scarico del turbocompressore.
 
Quel pezzo in + sarebbe il rompifiamma??? se abbinato allo scarico sportivo posso ottenere un bel sound?
 
VirusT":3hp33w9b ha detto:
Quel pezzo in + sarebbe il rompifiamma??? se abbinato allo scarico sportivo posso ottenere un bel sound?


esattamente.
E' l'unico componente in più che ha la Giulietta rispetto alla MiTo.

P.S:
Oggi completato lo sviluppo della mappa relativamente alla gestione della farfalla.
Nessuna chiusura ne limitazione anche con pressioni turbo alte. :up)
 
Davvero? Buono a sapersi, grazie a Torelli per l'informazione :)
Evidentemente, non essendo la motorizzazione di punta su Giulietta, come invece lo è per MiTo, hanno voluto, sulla che la prima fosse più silenziosa :scratch)
 
Torelli":32ocprcx ha detto:
VirusT":32ocprcx ha detto:
Quel pezzo in + sarebbe il rompifiamma??? se abbinato allo scarico sportivo posso ottenere un bel sound?


esattamente.
E' l'unico componente in più che ha la Giulietta rispetto alla MiTo.

P.S:
Oggi completato lo sviluppo della mappa relativamente alla gestione della farfalla.
Nessuna chiusura ne limitazione anche con pressioni turbo alte. :up)

Ovviamente abbinato allo scarico ragazzon dovrebbe rendermi di + della Mito qv xD
Se si può sapere già... la mappa hai detto che viene suddivisa in N e in D, in D dove ci avete lavorato molto di +... i risultati?? cv, coppia??? si possono sapere??? Ah un consiglio, volevo montare una pop off, quela della bonalume, c'era quella elettronica che costa 300€ e mi han detto che fa guadagnare qualcosa anche, poi c'è quella che si monta in 10 min che si contrappone a quella di serie che costa sui 70€... ero propenso a prendere la SECONDA ovviamente xD ci potrebbero essere inconvenienti dopo la mappatura?
 
VirusT":1c9bdeqt ha detto:
Torelli":1c9bdeqt ha detto:
VirusT":1c9bdeqt ha detto:
Quel pezzo in + sarebbe il rompifiamma??? se abbinato allo scarico sportivo posso ottenere un bel sound?


esattamente.
E' l'unico componente in più che ha la Giulietta rispetto alla MiTo.

P.S:
Oggi completato lo sviluppo della mappa relativamente alla gestione della farfalla.
Nessuna chiusura ne limitazione anche con pressioni turbo alte. :up)

Ovviamente abbinato allo scarico ragazzon dovrebbe rendermi di + della Mito qv xD
Se si può sapere già... la mappa hai detto che viene suddivisa in N e in D, in D dove ci avete lavorato molto di +... i risultati?? cv, coppia??? si possono sapere??? Ah un consiglio, volevo montare una pop off, quela della bonalume, c'era quella elettronica che costa 300€ e mi han detto che fa guadagnare qualcosa anche, poi c'è quella che si monta in 10 min che si contrappone a quella di serie che costa sui 70€... ero propenso a prendere la SECONDA ovviamente xD ci potrebbero essere inconvenienti dopo la mappatura?

molto interessato anche io :D

voglio sapere di più !!!! :)
 
Se ti riferisci alla pop off io l'ho già comprata, ovviamente ho chiamato la bonalume e mi hanno assicurato che va bene... aspetto che torna la giuly dalla cadamuro la monto!!! ;)
 
VirusT":273g7ws9 ha detto:
Se ti riferisci alla pop off io l'ho già comprata, ovviamente ho chiamato la bonalume e mi hanno assicurato che va bene... aspetto che torna la giuly dalla cadamuro la monto!!! ;)

ok ;)

però ero più interessato alla rimappa, con scarico libero e rimappa ( e magari filtro ) secondo me si sale bene di giri!!! :elio) :elio)
 
FEBIO5":3cr4hrrf ha detto:
VirusT":3cr4hrrf ha detto:
Se ti riferisci alla pop off io l'ho già comprata, ovviamente ho chiamato la bonalume e mi hanno assicurato che va bene... aspetto che torna la giuly dalla cadamuro la monto!!! ;)

ok ;)

però ero più interessato alla rimappa, con scarico libero e rimappa ( e magari filtro ) secondo me si sale bene di giri!!! :elio) :elio)
non farti sentire da YUGS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :asd) :asd)
 
Dai diciamo senza rompifiamma, scarico omologato, e catalizzatori 200celle!!! Penso sia questo ciò ceh voleva diro il nostro amico xD
:ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
 
Torelli ha detto:
Secondo me suonerà in maniera molto simile alla mia QV con il terminale Ragazzon...
Anche perchè la mia QV non ha il rompifiamma.


P.S:
Per la rimappa ci si organizza più in là, magari... :p[/quote

Scusa Torelli come sono i Ragazzon? stavo pensandi di fare lo scarico alla mia Q.V. che consigli???? giusto per darle un po piu' di sound che originale e un po sopita.
Poi se si riesce a gudagnare qual'cosa meglio ancora,i cat 200 celle tanti li sconsigliano,voi che dite?
 
Top