Come dicevamo altrove, credo purtroppo che non ci sia il B&M siccome comporta il volante specifico con gli 8 tasti per comandarlo.brunopiru":3n685uqr ha detto:Unica pecca dell'auto è che non ha il blu e me, almeno non ha i comandi al volante, però sul radionav c'è un tasto con scritto tel,
Poi non so se ha altri optional oltre quelli di cui mi sono accorto, al ritiro me la studio per bene!
Sent from my iPhone using Tapatalk
si, infatti mi sa che installerò un kit parrot per ovviare a questa mancanza!147jet":23cwst12 ha detto:Come dicevamo altrove, credo purtroppo che non ci sia il B&M siccome comporta il volante specifico con gli 8 tasti per comandarlo.brunopiru":23cwst12 ha detto:Unica pecca dell'auto è che non ha il blu e me, almeno non ha i comandi al volante, però sul radionav c'è un tasto con scritto tel,
Poi non so se ha altri optional oltre quelli di cui mi sono accorto, al ritiro me la studio per bene!
assolutamente, lo spero proprio!147jet":2hzafomb ha detto:Auspichiamo in un comportamento altrettanto egregio della Giulietta!
Aggiorniaci con le foto!
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk
brunopiru":1dud4i3l ha detto:Ultimo saluto alla mia 147...
Dopo 8 anni e mezzo( l'auto ne ha quasi 13)
E 19200 km di cui 150k fatti insieme posso dire di essere triste?
grazie!Testa":332tc0hr ha detto:brunopiru":332tc0hr ha detto:Ultimo saluto alla mia 147...
Dopo 8 anni e mezzo( l'auto ne ha quasi 13)
E 19200 km di cui 150k fatti insieme posso dire di essere triste?
Bellissima la foto :spin)