Giulietta.Idee confuse.Ora non più!

SandroG":1mo02m5i ha detto:
Per il momento (ho fatto quasi 600Km compreso un po di sterrato) rumorini strani non ce ne sono. Inoltre gli sportelli hanno doppie guarnizioni e i pannelli porta sembrano più sodi rispetto alla 147. L'unica cosa che ti fa uscire dal silenzio assoluto sono le giunzioni dei ponti autostradali altrimenti sembra una macchina elettrica. Sulla 147 riconoscevo la velocità a orecchio, mentre sulla Giulietta devi guardare il contaKM continuamente altrimenti vai a delle velocità assurde

Era ciò che volevo sentirmi dire, anche se solo il tempo ci dirà la verità.
 
AL":2to0eq4j ha detto:
Quanto l'hai pagata?

Riporto il dettaglio del mio ordine per GIULIETTA 1.750 TBi 235cv Quadrifoglio Verde:

Prezzo di listino: 29.000,00
Sedili anteriori riscaldati: 300,00
Personalizzazione lingua italiana per Blue&Me: 0,00
Cerchi in lega 18" sportivi a turbina con trattamento scuro con pneum.225/40: 600,00
Parabrezza con fascia antiabbagliamento: 0,00
Vernice Micalizzata Nero Etna: 500,00
Premium pack plus: 2.000,00
Autoradio CD MP3 doppia antenna: 120,00
Impianto HIFI Bose con radio CD-MP3 doppio tuner doppia antenna: 500,00
PREZZO VETTURA CON OPZIONALI CHIAVI IN MANO: 33.100,00 Euro
IPT: 196,00
SALDO DA PAGARE 33.296,00

Sconto: -3.646,00
Costo ritiro usato: 250,00
Totale sconto: -3.396,00

Valore usato: 6.350,00

VALORE DA PAGARE PER DIFFERENZA: 23.550,00 Euro
 
Ciao, leggendo il tuo post mi sono detto, se fossi in lui dato che avrei risparmiato un bel po di soldi non prendendo il Q5 e dato che non penso consumi poco visto il peso, avrei preso la QV e non la 2.0jtdm...poi sono arrivato a fine post e ho visto che hai scelto proprio quella..complimenti ottimo acquisto :)
 
iuta74":21i5fwes ha detto:
AL":21i5fwes ha detto:
Quanto l'hai pagata?

Riporto il dettaglio del mio ordine per GIULIETTA 1.750 TBi 235cv Quadrifoglio Verde:

Prezzo di listino: 29.000,00
Sedili anteriori riscaldati: 300,00
Personalizzazione lingua italiana per Blue&Me: 0,00
Cerchi in lega 18" sportivi a turbina con trattamento scuro con pneum.225/40: 600,00
Parabrezza con fascia antiabbagliamento: 0,00
Vernice Micalizzata Nero Etna: 500,00
Premium pack plus: 2.000,00
Autoradio CD MP3 doppia antenna: 120,00
Impianto HIFI Bose con radio CD-MP3 doppio tuner doppia antenna: 500,00
PREZZO VETTURA CON OPZIONALI CHIAVI IN MANO: 33.100,00 Euro
IPT: 196,00
SALDO DA PAGARE 33.296,00

Sconto: -3.646,00
Costo ritiro usato: 250,00
Totale sconto: -3.396,00

Valore usato: 6.350,00

VALORE DA PAGARE PER DIFFERENZA: 23.550,00 Euro
Gran bello sconto. Di dove sei?
 
Io ho acquistato due volte e in entrambe mi sono trovato egregiamente. Il venditore con cui ho trattato, si è sempre dimostrato disponibile, paziente e sempre pronto a rispondere a tutte le domande che gli sono state poste... anche quando gli ho chiesto quale fosse la sua auto. Non mi ha risposto Golf, ma 159.
 
A mio parere acquisto migliore non potevi fare...ne risentirà un po' il tuo portafoglio e il benzinaio diventerà il tuo migliore amico, ma in fondo io ho la tua stessa età e ho fatto una scelta simile anche se in un altra casa ;) complimentoni!
 
cn73":awkf4b0s ha detto:
A mio parere acquisto migliore non potevi fare...ne risentirà un po' il tuo portafoglio e il benzinaio diventerà il tuo migliore amico, ma in fondo io ho la tua stessa età e ho fatto una scelta simile anche se in un altra casa ;) complimentoni!

Grande. Finalmente qualcuno che ha una Golf e con cui non si debba discutere! :fluffle)
 
Per me tutte le auto dai 200 cv in su sono meravigliose :love) E poi finalmente un'alfa spinta, ci mancava!!
 
iuta74":35n1r1bx ha detto:
zero70":35n1r1bx ha detto:
Complimenti per la scelta e per il cambio di programma!!! L'hai presa sempre nera?

Sì, l'ho presa sempre nero etna con gli stessi optional che avevo previsto sulla versione diesel (eccezion fatta per i cerchi che ora sono sì a turbina da 18", ma bruniti). Trovo il nero un colore elegante, seppur difficile da tenere. Grazie a tutti per i complimenti, spero davvero di aver fatto la scelta migliore... di sicuro ho scelto una bella "giostra"!

ciao, ma il nero etna è quel nero metalizzato che sotto la luce presenta riflessi rossi?
Grazie ciao
chat_illusion
 
chat_illusion":3jtotdb4 ha detto:
iuta74":3jtotdb4 ha detto:
zero70":3jtotdb4 ha detto:
Complimenti per la scelta e per il cambio di programma!!! L'hai presa sempre nera?

Sì, l'ho presa sempre nero etna con gli stessi optional che avevo previsto sulla versione diesel (eccezion fatta per i cerchi che ora sono sì a turbina da 18", ma bruniti). Trovo il nero un colore elegante, seppur difficile da tenere. Grazie a tutti per i complimenti, spero davvero di aver fatto la scelta migliore... di sicuro ho scelto una bella "giostra"!

ciao, ma il nero etna è quel nero metalizzato che sotto la luce presenta riflessi rossi?
Grazie ciao
chat_illusion

si quello è il nero etna ;)
 
INCREDIBILE! Doveva arrivarmi il 6 settembre e invece sorpresa sorpresa... mi hanno appena chiamato per comunicarmi che hanno scaricato l'auto in questo istante. Gli ho detto di prendersela con comodo, in modo tale da poterla ritirare il 2 agosto.

Il tipo della concessionaria mi ha comunicato che visti i numerosi ordini pervenuti, hanno velocizzato produzione e consegne...

Spero solo che nella fretta non l'abbiano assemblata con l'ano... non sò nemmeno se sono felice, di sicuro mi sento alquanto confuso!
 
Top