Giulietta.Idee confuse.Ora non più!

iuta

innanzitutto complimenti per l'acquisto...

ma la frase del concessionario mi lascia dubbioso...hanno velocizzato produzione e consegne per i grandi numeri di ordini?

Secondo me, visto che a te è arrivata un mese e mezzo prima, è tutto il contrario...non stanno vendendo come dovevano...

Foto eh mi raccomando quando arriva da te...

Ciao!

Luca
 
Luca C.":3373gsu2 ha detto:
ma la frase del concessionario mi lascia dubbioso...hanno velocizzato produzione e consegne per i grandi numeri di ordini?

Secondo me, visto che a te è arrivata un mese e mezzo prima, è tutto il contrario...non stanno vendendo come dovevano...

Ciao Luca,

effettivamente l'affermazione è interpretabile. Ci stanno entrambe.. la sua e la tua versione. In entrambi i casi, a me non cambia nulla. Che ne vendano 1, 100mila o 1milione non fa differenza. La mia, sempre una è... purchè mi soddisfi e non mi dia problemi, sarò comunque un cliente soddisfatto.
 
iuta74":364vb0fj ha detto:
INCREDIBILE! Doveva arrivarmi il 6 settembre e invece sorpresa sorpresa... mi hanno appena chiamato per comunicarmi che hanno scaricato l'auto in questo istante. Gli ho detto di prendersela con comodo, in modo tale da poterla ritirare il 2 agosto.
e come fai a resistere :asd)
 
cn73":2z58vt13 ha detto:
Che prestazioni ha questa motorizzazione? valori di coppia/giri?

SCHEDA TECNICA
Carrozzeria berlina 3/5 porte
Numeto porte 5
Numero posti 5
Bagagliaio (min-max) 350 - 1.150 dm3
Capacità serbatoio 60 litri
Massa in ordine di marcia 1320 kg
Lunghezza 435 cm
Larghezza 180 cm
Altezza 147 cm
Passo 263 cm
Codice Infocar 85133

Motore 4 cilindri in linea
Cilindrata cm3 1742
Alimentazione benzina (sovralimentato)
Potenza max/regime 173 kW (235 CV) a 5500 giri/min
Coppia max 340 Nm
Trazione anteriore
Cambio automatico a controllo elettronico, con possibile utilizzo manuale sequenziale, a 6 raporti
Velocità max 242 km/h
Accelerazione 0-100km/h 6,8 secondi
Omologazione antinquin. Euro5
Emissioni CO2 (g/km) 177
Consumi (litri/100 km) urbano 10,8
extraurbano 5,8
misto 7,6
 
iuta74":162hibjg ha detto:
INCREDIBILE! Doveva arrivarmi il 6 settembre e invece sorpresa sorpresa... mi hanno appena chiamato per comunicarmi che hanno scaricato l'auto in questo istante. Gli ho detto di prendersela con comodo, in modo tale da poterla ritirare il 2 agosto.

Il tipo della concessionaria mi ha comunicato che visti i numerosi ordini pervenuti, hanno velocizzato produzione e consegne...


tu pensa che io l'ho ordinata il 2 di Aprile, consegna 28 giugno sono ancora qui che aspetto.

Giulietta QV Limited Edition PP
 
Avevo deciso che non sarei andato a vedere la mia Q.V. prima della consegna prevista per il 2 agosto. Avevo deciso che non mi sarei rovinato la sorpresa. Alla fine però non ce l'ho fatta e questo pomeriggio ho ceduto alla tentazione. Alle 18.30 mi sono recato dal mio concessionario e ho chiesto di visionare la belva. Mentre percorrevo il centinaio di metri che mi separavano dal capannone dove vengono custodite le auto nuove prima che vengano consegnate, ho ripercorso mentalmente le fasi che mi hanno condotto a scegliere nuovamente di fidarmi del biscione, seppur questa volta affidandomi completamente al cuore e alle emozioni che una stalla da 235 cavalli avrebbe potuto scatenarmi dentro. Non m'importa se ciò che ho visto è un'Alfiat, una Fiat Romeo, una Fiat e basta, oppure una vera Alfa Romeo. Quello che conta è che sono riuscito ancora ad emozionarmi e a provare piacere nell'osservarla. Settimana prossima una recensione più completa.
 
iuta74":hzyx7lg3 ha detto:
Avevo deciso che non sarei andato a vedere la mia Q.V. prima della consegna prevista per il 2 agosto. Avevo deciso che non mi sarei rovinato la sorpresa. Alla fine però non ce l'ho fatta e questo pomeriggio ho ceduto alla tentazione. Alle 18.30 mi sono recato dal mio concessionario e ho chiesto di visionare la belva. Mentre percorrevo il centinaio di metri che mi separavano dal capannone dove vengono custodite le auto nuove prima che vengano consegnate, ho ripercorso mentalmente le fasi che mi hanno condotto a scegliere nuovamente di fidarmi del biscione, seppur questa volta affidandomi completamente al cuore e alle emozioni che una stalla da 235 cavalli avrebbe potuto scatenarmi dentro. Non m'importa se ciò che ho visto è un'Alfiat, una Fiat Romeo, una Fiat e basta, oppure una vera Alfa Romeo. Quello che conta è che sono riuscito ancora ad emozionarmi e a provare piacere nell'osservarla. Settimana prossima una recensione più completa.
Bellissime parole,auguroni :OK) :fluffle)
 
Fra 3 ore vado a ritirare la mia Quadrifoglio. Visti i problemi riscontrati da alcuni nuovi possessori, spero di arrivare a casa sano e salvo... ho l'ansia da prestazione.
 
iuta74":rhslwnvk ha detto:
Fra 3 ore vado a ritirare la mia Quadrifoglio. Visti i problemi riscontrati da alcuni nuovi possessori, spero di arrivare a casa sano e salvo... ho l'ansia da prestazione.
In bocca al lupo!!!!! :OK)
 
Top