Giulietta con fari differenti

patrick76":patpn42n ha detto:
ragazzi,ho appena mandato una mail alla concessionaria:
"Salve,sono alla ricerca di un'alfa romeo giulietta.da profano volevo chiedervi il perchè la vettura che avete in concessionaria abbia il colore del faro dx diverso dal sx...non ne ho mai vista una cosi',e dire che ne viste ormai parecchie.Si tratta per caso di qualche versione particolare???Grazie"

Vediamo se e soprattutto cosa risponderanno!!! :asd) :asd)

Hai avuto risposta? :asd)

Testa":685v7zbx ha detto:
patrick76":685v7zbx ha detto:
ragazzi,ho appena mandato una mail alla concessionaria:
"Salve,sono alla ricerca di un'alfa romeo giulietta.da profano volevo chiedervi il perchè la vettura che avete in concessionaria abbia il colore del faro dx diverso dal sx...non ne ho mai vista una cosi',e dire che ne viste ormai parecchie.Si tratta per caso di qualche versione particolare???Grazie"

Vediamo se e soprattutto cosa risponderanno!!! :asd) :asd)

Hai avuto risposta? :asd)
:nono) mi sa che hanno capito che non volevo comprare la loro giulietta strabica!!!! :asd) :asd)

Guarda avrei capito se si fosse trattato del concessionario di olbia che...per carità di Dio.... :dead) ....però in quello di cagliari :nono) magari sarà stato cambiato!

Per me è più probabile che quelli del concessionario l'abbiano usata come cavia per sostituire un fanale difettoso di un'altra Giulietta, magari con pack sport.
Nel frattempo, al posto che lasciarla senza faro, han messo il primo fanale non del pack sport disponibile in magazzino su questa...

in ogni caso... che brutta roba... :KO)

Veramente un errore enorme.
e il controllo qualita'...sanno cos'e'? :evil:

Mi ricordo quando mio padre compro' la sua (poi diventata mia :matto) ) mitica Alfa 33 nella prima meta' degli '80, che si e' subito sentito un rumorino anomalo ad ogni curva un po' decisa.
Ebbene dopo una prima visita in conce che non trovarono nulla, alla seconda, sbuco' fuori dal cruscotto un bicchierino da caffe' con tanto di residuo di zucchero sul fondo.
Fenomeni ! :clap) :clap) :clap)

R: Giulietta con fari differenti

Sara stato qualche venditore geniale del concessionario a lasciarci il bicchiere, ne ho visto decisamente di peggiori di situazioni :asd) e mi pare fosse su una mito di una ragazza neopatentata!

No no! non potevessere stato un venditore, era stato lasciato li' in fase di assemblaggio, in un posto non raggiungibile dall' esterno.
E' avvenuto di certo in fase di montaggio.

metdan":7n8p7reu ha detto:
No no! non potevessere stato un venditore, era stato lasciato li' in fase di assemblaggio, in un posto non raggiungibile dall' esterno.
E' avvenuto di certo in fase di montaggio.

Purtroppo devo confermare. In fase di montaggio succede di tutto anche se ultimamente le cose sono migliorare. Purtroppo qualche ignorante che fa queste cose, esiste ancora. Da licenziare subito :KO)

metdan":14ru4oaf ha detto:
Veramente un errore enorme.
e il controllo qualita'...sanno cos'e'? :evil:

Mi ricordo quando mio padre compro' la sua (poi diventata mia :matto) ) mitica Alfa 33 nella prima meta' degli '80, che si e' subito sentito un rumorino anomalo ad ogni curva un po' decisa.
Ebbene dopo una prima visita in conce che non trovarono nulla, alla seconda, sbuco' fuori dal cruscotto un bicchierino da caffe' con tanto di residuo di zucchero sul fondo.
Fenomeni ! :clap) :clap) :clap)

Per questo hanno ridotto di tot minuti le pause agli operai nel nuovo contratto FIAT :sarcastic)

Gentleman_Driver":rvm6t65n ha detto:
Per questo hanno ridotto di tot minuti le pause agli operai nel nuovo contratto FIAT :sarcastic)

Ma non è così che risolvi il problema. Maggior controllo sulla qualità. Bisogna premiare gli operai che meritano e "punire" chi fa il menefreghista visto che purtroppo ce ne sono diversi :swear)