Giulietta con fari differenti

zio_rick

Nuovo Alfista
24 Marzo 2011
2,286
0
36
37
Olbia (OT)
salve ragazzi, girando per internet ho trovato questa foto di giulietta fatta in un concessionario e volevo sapere se sono io che vedo male o se è proprio un errore di fabbrica.
Ecco qua, giudicate voi, ma non penso di essere daltonico!

http://www.gruppoautomax.it/component/o ... ,property/

Allegati

• dsc00790_1321890479.jpg
    dsc00790_1321890479.jpg
    43.2 KB · Visualizzazioni: 1,960
Oh mamma mai bella!!! :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) il faro lato passeggero e' normale,mentre quello lato guidatore e' quello brunito del pack sport/QV,non riesco a spiegarmi come si possa fare un errore simile,spero sia uno scherzo! :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

Seondo me sta macchina era incidentata e quando l'hanno messa apposto il carrozziere (direi sbadato) ha ordinato un faro per un altro.......
Che miserie..........bisogna proprio essere fusi..... :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)

zio_rick":vo2rnyxy ha detto:
potrei incaricare un amico se può fare il favore di vederla :scratch)
Se puo' sarebbe interessante :nod)
tone":vo2rnyxy ha detto:
Seondo me sta macchina era incidentata e quando l'hanno messa apposto il carrozziere (direi sbadato) ha ordinato un faro per un altro.......
Che miserie..........bisogna proprio essere fusi..... :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)
Si potrebbe essere,comunque sempre dei polli sono :ka) :ka)

Ragazzi vi posso assicurare che sono cose possibili. Io lavoro in questo campo e purtroppo nelle catene di montaggio si vedono queste cose e anche peggio :KO)

Testa":2yzfyl4o ha detto:
Ragazzi vi posso assicurare che sono cose possibili. Io lavoro in questo campo e purtroppo nelle catene di montaggio si vedono queste cose e anche peggio :KO)
Ma la gente a cosa pensa mentre lavora????E poi coloro che la mettono in conce sono tutti orbi??? :?:

ragazzi,ho appena mandato una mail alla concessionaria:
"Salve,sono alla ricerca di un'alfa romeo giulietta.da profano volevo chiedervi il perchè la vettura che avete in concessionaria abbia il colore del faro dx diverso dal sx...non ne ho mai vista una cosi',e dire che ne viste ormai parecchie.Si tratta per caso di qualche versione particolare???Grazie"

Vediamo se e soprattutto cosa risponderanno!!! :asd) :asd)

patrick76":spv4qz4x ha detto:
"Salve,sono alla ricerca di un'alfa romeo giulietta.da profano volevo chiedervi il perchè la vettura che avete in concessionaria abbia il colore del faro dx diverso dal sx...non ne ho mai vista una cosi',e dire che ne viste ormai parecchie.Si tratta per caso di qualche versione particolare???Grazie"

:lol: :lol: :lol: :lol: Bastardo :asd) :asd) :asd)

punto td":pp8f0gpu ha detto:
patrick76":pp8f0gpu ha detto:

:lol: :lol: :lol: :lol: Bastardo :asd) :asd) :asd)
:asd) :asd)

punto td":1ga4g3hp ha detto:
Testa":1ga4g3hp ha detto:
Ma la gente a cosa pensa mentre lavora????E poi coloro che la mettono in conce sono tutti orbi??? :?:

Purtroppo in catena di montaggio molte volte non c'è il tempo per pensare. Non so Giulietta ma nel mio caso un "turbo daily" passa dalle mani di un operaio, ogni 3 minuti e mezzo. Diventa automatico mettere su quello che si ha a disposizione. Da frustare invece, chi a fine linea dove c'è una postazione apposita di controllo visivo, non segnala le eventuali anomalie. Concessionari? Che cosa sono? :asd)

Testa":2g3fnkr4 ha detto:
Purtroppo in catena di montaggio molte volte non c'è il tempo per pensare. Non so Giulietta ma nel mio caso un "turbo daily" passa dalle mani di un operaio, ogni 3 minuti e mezzo. Diventa automatico mettere su quello che si ha a disposizione. Da frustare invece, chi a fine linea dove c'è una postazione apposita di controllo visivo, non segnala le eventuali anomalie. Concessionari? Che cosa sono? :asd)
Ah ok ok :lol: :lol: :lol: :lol:

ma dai, sarà un effetto della foto. Non ci credo che nessuno si sia accorto. Se così fosse avrei grossi dubbi a metterci il mio culo sopra :lol: :lol: :lol: sai mai si son dimenticati un freno o un semiasse :lol: :lol:

Alucard":1un3erkd ha detto:
ma dai, sarà un effetto della foto. Non ci credo che nessuno si sia accorto. Se così fosse avrei grossi dubbi a metterci il mio culo sopra :lol: :lol: :lol: sai mai si son dimenticati un freno o un semiasse :lol: :lol:
il cxxxx puoi mettercelo tranquillamente.....5 stelle euroncap vorranno dire qualcosa!!!
Cmq non credo all'effetto fotografico ma chissà boh....