Giulietta 940 Grigio antracite COMO "kIT CADAMURO"

anteriore e fiancate riuscitissime a mio avviso!

il posteriore avrei optato per uno spoiler leggermente meno pronunciato, e lo scarico lo avrei fatto montare piu internamente al para.

piccolezze...davvero azzeccato questo kit inedito :OK) complimenti virus! anche il colore aiuta molto,davvero bella la tua giulietta! :OK)
 
yugs":34nec2to ha detto:
davvero bella, il colore è azzeccatissimo. Anche la pedaliera originale ci sta, hai fatto bene ad opzionare quella.

punto td":34nec2to ha detto:
Zeitgeist82":34nec2to ha detto:
Quanto ti è costato modificare gli scarichi e da chi te l'hai fatto fare?? Thanks
nulla,gieli ha fatti la cadamuro a gratis!!!

esatto, mi pare che Cadamuro chieda in cambio dell'installazione gratuita del kit completo l'obbligo di presenziare ad eventi tuning ecc (fiere e quant'altro) a scopo promozionale. Giusto VirusT? :scratch)


Assolutamente NO... xò il 7 giugno forse ci sarà il raduno cadamuro a San Donà di Piave VE, e mi hanno solo chiesto se volevo andare, visto che son abb lontanuccio... si vedrà :D
 
Appena vista su Elaborare ho capito che si trattava della tua Giulietta, visto che seguivo con interesse questo topic... Ora che l'hai ritirata, posso dirti che è veramente bella: cattiva (soprattutto il posteriore) ma senza esagerare e senza snaturare la linea originale della macchina. Complimenti vivissimi! :OK)
 
Molto bella complimenti ma ti scongiuro leva gli adesivi nelle portiere fa molto fausto & furio all'italiana di un raduno della domenica mattina messi sulle punto 55S..... :asd)

La Giulietta deve essere sportiva ed elegante al contempo ;)
 
zannajojo":digneedz ha detto:
Molto bella complimenti ma ti scongiuro leva gli adesivi nelle portiere fa molto fausto & furio all'italiana di un raduno della domenica mattina messi sulle punto 55S..... :asd)

La Giulietta deve essere sportiva ed elegante al contempo ;)

:lol: :lol: :lol: :lol:
 
Aahahahahahhahahaha xD vediamo su su!!! a me nn dispiacciono tanto xò vediamo su... spero di esserci per il 6 allo speeday a monza, volevo farmi un giretto in pista, sarebbe la prima volta quindi ho paura di esser da intralcio ai veterani :S ...da un lato vorrei provare xò.. vediamo un po è ancora tutto in forse...
 
Molto ma molto a malincuore... purtroppo se trovo l'occasione si...ora siamo in 2 a casa, è un monolocale e devo prendere casa + grande, arrivo inaspettato...
 
VirusT":3lhc9hlp ha detto:
Video con scarico ragazzon + pop off:
http://www.youtube.com/watch?v=QrtmjHCJZ6k

Foto:
giulietta-92.jpg

Ciao Virus, posso gentilmente chiederti quanto ti 'e costato cambiare gli scarichi e mettere il dam?

grazie :up)
 
Top