Giulietta 2.0 JTDM 140 cv Exclusive full optional

Fransisco89

Nuovo Alfista
9 Gennaio 2012
85
0
6
Ciao a tutti, mi sono già presentato nella sezione Giulietta salvo poi vedere la sezione Virtual Garage.
Ripropongo allora la configurazione scelta, alla quale seguiranno le fotografie alla consegna prevista intorno ai 35-40 giorni.
Ho scelto una Giulietta 1.6 JTDM 105cv Exclusive, color Grigio Titano, pedaliera sportiva, specchietti retrovisori satinati e navigatore satellitare con mappa Europa su SD card.
Spero che la configurazione vi piaccia, aspetto ansioso di leggere i vostri commenti
 
Giusto in mattinata ho fatto una piccola modifica all'allestimento, ho deciso di aggiungere gli interni in pelle color cuoio che, con gli esterni grigio antracite, sono davvero uno spettacolo!!!
 
Cavolo ti ho letto nel pensiero sai? Nella pausa pranzo, dopo varie consultazioni di recensioni tra i motori ho deciso di annullate l'ordine e ho optato per il 2.0 JTDM 140 cv. Sempre allestimento Exclusive, color grigio antracite, interni pelle color cuoio intrecciato, specchietti esterni satinati, pedaliera sportiva in alluminio e navigatore satellitare RadioNav con mappa Europa su SD card.
 
Top