Giulietta 170cv Multiair + GPL info per LANDI

gokou

Nuovo Alfista
11 Novembre 2010
6
0
1
salve a tutti ragazzi, ho inviato a landi una mail per sapere della fattibilità della cosa ed ho ottenuto questa risposta:
Gentile Utente,

la ringraziamo per averci contattato. Al fine di fornirle un’indicazione corretta le chiediamo cortesemente di verificare se si tratta di una vettura Euro 5.

Dovrà poi fornirci codice K e sigla motore della vettura: sono due codici alfanumerici che può trovare sulla relativa carta di circolazione, nel secondo quadrante, rispettivamente al punto (K) e al punto (P.5).



Distinti saluti

Landi Renzo Spa

Se qualcuno che possiede una giulietta multiair 170cv mi puà scrivere questi codici, li mando a Landi e vediamo cosa mi risponde.
grazie
 
166V6TBGPL":1q9rwstl ha detto:
si puo' fare, ma io non consiglio landi.....

vedi il sito di baldi e govoni, loro l'hanno gia' fatta
ok ti ringrazio. provo a darci un'occhiata.
che tu sappia, ci sono esperienze di chi l'ha già fatto? funziona alla perfezione o ci possono essere problemi?
consigli di farlo fin da subito o dopo un tot di km?
è GPL 100% nel senso che l'auto viene alimentata completamente a gpl(accensione esclusa)...sono un neofita dell'argomento e scusami se le domande possono sembrarti ovvie.
grazie!
 
che sapessi io gli impianti nuovi partono a benzina poi vanno a gpl...
per il gpl su motori a iniezione indiretta no problemi(in generale)
su motori a iniezione diretta i problemi si hanno con la pompa o il filtro nn ricordo perchè col gpl sporco che abbiam noi tende a inchiodarsi e va buttato.
i motori sento dire vadano meglio a GPL...
io ce l'ho da un tot su una 147 1.6 TS e va benone...
 
L' INIEZIONE diretta 1750 attualmrnte non si puo' fare per vari motivi... non c'entra il gpl sporco e' un altra questione

tutti i multiair sono trasformabili aftermarket con impianti che funzionano solo a gpl partenza esclusa....

esperienze ce ne son poche, so' di un tipo con il 170 cv che l'ha fatto li' ed e' molto contento.

:X)


la 166 l ho fatta con il landi, ma non e' nulla di che', anzi ho avuto qualche problemino dovuto ai connettori della centralina (materiali scarsi) sul mercato ci sono ditte + serie a prezzi inferiori.

sulla saab ho montato emer e va' come un treno :lol: :lol:

ricordatevi che e' fondamentale la competenza dell' installatore... purtroppo e' pieno di cazzari del gpl in giro.... :KO)
 
Top