Giulietta 1.6 JTDm-2 Distinctive MY2014

Re: R: Giulietta 1.6 JTDm-2 Distinctive MY2014

Direi che x i tappetini normalmente sono quattro . Sono contento che trovi anche tu che sia confortevole la giulietta, è la parola giusta che descrive la posizione N . Per il viaggio a pieno carico consiglierei la D x iniziare se no avrai l' impressione che non va [emoji3] poi vai in N quando sarai nelle statali e in città .
 
Ma guarda io preso dei tappetini non originali che non hanno nessun aggancio ma hanno una zigrinatura tipo velcro che fai fatica a toglierli, li metti e non si muovono . Il difetto del dna è che anche il ' pilota' deve resettarsi e cambiare modo di guidare e a volte non è così facile e immediato
 
Ciao a tutti

Aggiornamento: acquistati alla modica cifra di 130eur sia la protezione in gomma per il baule che i quattro tappetini in gomma originali. :OK)

Noto che quando mando la muliera in concessionaria/officina sono sempre più gentili e inclini allo sconto di quando vado io.
Continuerò così, la formo su cosa chiedere e su cosa non farsi intortare e va lei. Astenersi battutacce! :member) :D

Quando li monto magari metto delle foto.
 
Ciao, come accennato qualche post sopra, tempo fa ho tagliato la posteriore destra, prendendo un cordolo uscendo da una rotatoria.

Ho cambiato solo la gomma tagliata, oggi dopo circa 6000km, ho buttato l'occhio al retro dell'auto e mi sembra però che le gomme, adesso, abbiano un disegno diverso, ecco le foto:

posteriore destra:
16baclk.jpg


poteriore sinistra:
hvwk10.jpg


Lo pneumatico destro è in tutto e per tutto dello stesso tipo del sinistro, sempre Pirelli P7 Cinturato, stessa dimensione, stesso codice di velocità.

Cambia solo la sigla DOT: i vecchi sono DOT 93 CJ M070 4613, il nuovo è DOT 93 CJ P597 5013. Quindi il nuovo è più giovane di un mese, il codice presente identifica il lotto di produzione?

Soprattutto: posso fidarmi di metterle davanti alla prossima inversione?

Non ho ancora avuto modo di passare dal gommista...
 
Report dopo 1400km in Croazia, tra autostrade di montagna e pietraie lungo la costa.
Viaggio in 4 (2 di 100kg davanti, 2 di 50kg dietro), baule pieno.

Posso confermare la definizione di "carro armato". Mai avuto nessuna esitazione, né sui rampini urbani della Dalmazia, né... mai.

Silenziosa e comoda, ottimo compromesso il cerchio da 17" con assetto standard, non è troppo dura ma non rolla troppo come coi 16" (all'epoca mi aveva dato questa impressione).
Ingresso bello preciso e percorrenza di curva sempre sincera, capisci cosa sta facendo e puoi correggere sempre per tempo, anche a pieno carico.

Io come benchmark ho solo Golf5 cerchio 15", FocusII MKII SW e OctaviaII MKII SW, ma la naturalezza di questa è impagabile. Ecco, Focus con il servosterzo idraulico forse era ancora più comunicativo, l'elettrico di Giulietta non è male, ma si sente che è elettrico.

Ricordo che ho il 1.6 JTDm-2, da CdB la media è stata di 5,5l/100km, clima sempre accesso e cruise fisso a 130km/h in autostrada.
 
Ottimo e complimenti x il consumo :spin)
anche io mi trovo proprio bene con il volante :nod)
e dato le tue precedenti esperienze direi che ne esce bene la giuly . :spin)
 
Top