giulietta 1.6 jtd 105 cavalli

giuliettapassion

Nuovo Alfista
12 Gennaio 2011
9
0
1
36
palermo
ciao ragazzi,sono fiero possessore di una giulietta 1.6 jtd 105 cv bianco ghiaccio distintive,che ne dite?voi che sicuramente avete piu esperienza di me,avete riscontrato qualche problema su questa autovettura?se si quale?grazie a tutti.
p.s. presto posterò le foto
 
giuliettapassion":2t534fz5 ha detto:
vero ti dico,ma comunque non è che siccome avevo altri mille giri arrivavo a ....,massimo a ... penso che arrivi
hai letto il regolamento??non si puo' parlare di velocita' oltre il codice..........
 
giuliettapassion":1cdzo1te ha detto:
hai letto bene?ho detto che li ho fatti a pergusa che è una pista siciliana :lol2)
evitiamo scuse ridicole come queste, che più che altro sembrano palesi prese per i fondelli ai moderatori.... tra l' altro Pergusa non è un circuito dove sia possibile raggiungere quella velocità con questo modello.
Ti prego quindi di terminare qui i tuoi post sull' argomento, sul quale siamo piuttosto severi.. grazie
 
Ho cancellato alcuni post che in questa discussione non c'entravano nulla :nono) Non siamo nemmeno nel topic generale della Giulietta dove far gruppo tra i criticanti ma in un topic del Virtual Garage, non mi pare sia il caso di essere così accaniti, di voler così "male" ad un'auto!! Avviso che ora la nostra linea in merito a battute/critiche (o chiamatele come volete) è questa.


giuliettapassion":2g242nfx ha detto:
vero ti dico,ma comunque non è che siccome avevo altri mille giri arrivavo a [edit by 147jet]

giuliettapassion":2g242nfx ha detto:
hai letto bene?ho detto che li ho fatti a pergusa che è una pista siciliana :lol2)


Tu hai letto il mio messaggio privato? Ti avevo spiegato del perché sul nostro forum non si potesse parlare di velocità fuori codice ed anche del perché non venisse accettata la dicitura "in pista" :ka)
 
ragazzi curiosità ma saltando i primi tagliandi perdo la garanzia?e poi ho letto su un'altro topic che avete cambiato alcuni di voi la pop-of.però non ho letto come si chiama la marca di questa pop-of e quanto costa e se ci sono altri modelli.grazie :lol2)
 
Esatto, la manutenzione programmata deve essere svolta :nod)
Puoi anche farla da un meccanico generico che attesti di usare ricambi compatibili e della stessa qualità degli originali.
 
giuliettapassion":2hlgy348 ha detto:
ho letto su un'altro topic che avete cambiato alcuni di voi la pop-of.però non ho letto come si chiama la marca di questa pop-of e quanto costa e se ci sono altri modelli.

La pop-off è di marca "non c'è". Perché non c'è: è un diesel...
 
Top