Giulietta 1.4 TB GPL Sprint CURIOSITA'

*MiKy_147_JTD*

Nuovo Alfista
1 Dicembre 2007
330
0
16
43
Torino
Ciao ragazzi una curiosità. A fine Gennaio ho ordinato una Giulietta 1.4 TB GPL con allestimento Sprint che dovrei ritirare a fine Marzo.
Il concessionario mi aveva detto che usciva con doppio scarico e cerchi fumè, infatti anche su internet vedevo le foto era proprio cosi.
Oggi incontro un ragazzo che ha ritirato ieri una Sprint e aveva scarico maggiorato a un uscita e cerchi normali...vi risulta ci siano stati cambiamenti ?
Sapete qualcosa in più ?
Grazie in anticipo. Saluti
Michele
 
Ciao Snupy graziw per la risposta. Sti caxxo di venditori e già due volte che fanno i furbi. Per lo scarico sinceramente poco importa ma per i cerchi se arrivano normali mi girano....speriamo.
Nessuno nel forum ha ritirato una Sprint Gpl ? Ragazziiiiiiiiii
 
se ti arriva diversamente da come ti è stato promesso, non ritirarla, intima di montare doppio scarico e i cerchi promessi e se rifiutano minaccia di passare a vie legali.

che poi dall'ambaradan tu ottenga qualcosa non lo so, ma tentar non nuoce

i venditori dicon tutto e il contrario di tutto. nel 2006 la mia morosa ha acquistato una punto, la voleva blu elettrico, va dal primo concessionario e il venditore (oltre a chiedergli la folle cifra di 22.000 euro :eek:hmamma) ) gli dice che sarebbe arrivata con gli interni blu, lei risponde che gli interni blu non li voleva e questo risponde che la punto blu la facevano SOLO con gli interni blu, probabilmente voleva piazzare una pronta consegna che aveva da qualche parte. ovvimente lei è andata in un'altra concessionaria, ha pagato l'auto 8.000 euro in meno e ha avuto gli interni come voleva
 
Secondo me fatti valere per i cerchi bruniti, difficile il doppio scarico che non e' prerogativa del tb 120cv !!
 
Se casualmente il barattolo portamonete che troverai vicino al freno a mano non ti serve , te lo compro ioooo ! :)
Ah naturalmente quando ti arriva la giuly , foto. ! Anche degli interni please !
 
i cerchi fume sono quelli da 18 a fori... ??se non li ordini mi sa che ti arrivano i 17 a fori... lo scarico è maggiorato ma singolo.. il doppio è solo x i diesel, poi nn so se vi è finto dx x i benzina :D
 
e mi sa che ha ragione squaletto sui cerchi , son da 17' a fori di serie , bruniti in optional :spin)
almeno dando un'occhiata a vecchi articoli delle riviste online di fine 2014
E cmq sono belli da 17' :A)
almeno x me :nod)
 
Ciao squalettoge posso dirti con certezza che mi è stato detto che anche per i 17 erano bruniti anche perché io li volevo come optional e il venditore mi ha detto che sulla sprint i fumè sono di serie. Poi se hanno cambiato le cose nn lo so na se fosse FORSE nn e corretto.
 
Un mio collega ha la sprint coi 17 a fori silver e singolo scarico!

Inviato dal mio SM-G900F
 
Non ci capisco più niente ! Io mi auguro che siano bruniti altrimenti ci sarà un po da scrivere. Ripeto lo scarico fa niente ma i cerchi li volevo bruniti così come mi è stato detto che erano. Non mi resta che aspettare e vedere. Dovrebbe arrivare a giorni.
 
Giusta osservazione quella di Snupy.
Resta il fatto che il venditore ha assicurato (a voce) che avrebbe avuto i cerchi bruniti, quindi non mi sembra giusto trovarsi una Giuly con una "chicca" in meno per colpa del venditore negligente o disinformato.
Io mi inc@@@ei non poco.
Aspetta che arrivi e se non e' com dici tu, falla pesare al venditore... a volte qualcosa si ottiene.
 
da quando seguo la sprint non hanno cambiato nulla x ora... in conce vi era in presentazione la bianca con dopio scarico i 18 doppia chiave cruise e kit fumatori... o ti ha inserito i 18 a contratto o di serie ora come allora ha i 17... x me... poi magari a cassino errano e ti trovi i 18a fori bruniti .

bruniti da 17 se non erro ci sono solo quelli a doppie razze...cmq i cerchi te li puoi far cambiare se son comprensivi.. vedi un po cosa hai scrtitto nel contratto

http://carconfigurator.alfaromeo.com/as ... _421_1.png
 
Ciao, complimenti per la scelta.

Il venditore avrebbe dovuto darti una copia dell'ordine e/o del contratto di acquisto che hai fatto, sul quale dovresti aver elencato tutto quanto interni ed esterni, quindi ovviamente anche i cerchi che ti monteranno.

Per quanto riguarda lo scarico singolo/doppio, dipende dalle motorizzazioni, QV e jtdm 2.0 sicuramente, il 1.4 MAir non son sicuro, tutte le altre motorizzazioni singolo.

Comunque sulla Sprint cambia soltanto il finalino dello scarico, l'impianto è identico agli altri allestimenti.

Ciao

[edit]PS: ho guardato il configuratore (sito AR) e anche i listini (sul sito fiat group automobile press), di serie la Sprint monta i 17" a 5 fori (disegno leggermente diverso rispetto ai 18"), e come optional hai la possibilità di montare i 18" a 5 fori bruniti (disegno uguale ai 18" 5 fori)
 
mi dispiace secondo me il venditore si è confuso perchè prima dell'allestimento sprint nelle my 2014 avevano portato questo cerchio
a1ca5f76731467f49a16c83066f297c3.jpg

che è da 17 brunito, mentre sulla sprint hanno messo dei 17 con un disegno a fori se non sbaglio, e i bruniti sono i 18 8c a fori...comunque per i cerchi puoi risolvere magari con l'aiuto del venditore..
 
comunque bastava usare il configuratore per online per vedere che il doppio scarico non è presente sul benzina e che i cerchi da 17 non erano bruniti nell'allestimento sprint
 
Top