miky_ce89":2pcqywkl ha detto:Ecco l'ultima, piccola modifica che ho fatto: profilo cromato sul contorno finestrini, una modifica economica e a mio parere davvero carina! Ho scattato un paio di foto (prima e dopo)
miky_ce89":1lmbt969 ha detto:Ecco l'ultima, piccola modifica che ho fatto: profilo cromato sul contorno finestrini, una modifica economica e a mio parere davvero carina! Ho scattato un paio di foto (prima e dopo)
Ciao, non sono originali li ho comprati su ebay su consiglio di un amico. Ne ho comprati 10 metri(me ne è rimasto poco) di larghezza 14mm per un totale di circa 14 euro.Ecco il link http://item.mobileweb.ebay.it/viewitem? ... 0838426533 l applicazione è semplice..meglio farla con un amico e con molta calmapangione":3dbj3bai ha detto:miky_ce89":3dbj3bai ha detto:Ecco l'ultima, piccola modifica che ho fatto: profilo cromato sul contorno finestrini, una modifica economica e a mio parere davvero carina! Ho scattato un paio di foto (prima e dopo)
ciao, molto belli i profili cromati, sono originali alfa?posso sapere il costo e dove li hai presi?anch'io ho una progression e mi turba l'assenza della cromatura..
Nn proprio metallo...ma neanche gomma..è una via di mezzo perche deve essere flessibile perchè altrimenti sarebbe impossibile applicarlopangione":2d4zat8v ha detto:grazie per la info, dalla foto sembra l'originale..al tatto com'è?plasticoso o sembra metallo?non vorrei fare la classica peruvianata (con tutto il rispetto per i peruviani)..grazie e scusami perle domande
Quanti metri di pellicola hai usato? Fogli di che dimensioni?miky_ce89":2xyp1ne3 ha detto:ecco le ultime modifiche effettuate: calotte e spoiler carbon look tramite il car wrapping..ho effettuato io stesso il lavoro con l'aiuto di un amico..ovviamente non è lo stesso effetto dei pezzi della linea accessori ma calcolando che ho speso meno di 1/10 dei soldi.. poi ho anche creato dei batticalcagno personalizzati con pellicole ed adesivi in vinile prespaziato..
Per gli specchietti 2 fogli 40x30 cm..per lo spoiler uno di 150 x 30 cmphoenix86to":3ebsx6q1 ha detto:Quanti metri di pellicola hai usato? Fogli di che dimensioni?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Grazie, ero un po' indeciso poi ho optato per il wrapping.pangione":3iy812y1 ha detto:ciao, belle le ultime modifiche, la rendono più sportiva..il tetto l'hai wrappato o verniciato?
so che non sono il massimo..però ho sempre avuto quest'ingrippo e per adesso non avendo molti soldi mi sono limitato a verniciarli..al momento del cambio gomme ho intenzione di mettere dei bei cerchi 18 (sempre neri ovviamente )phoenix86to":223b6c2f ha detto:Non mi convincono i 16 verniciati.... già sono piccoli, poi neri sembrano borchie.... per il resto buon progetto
Inviato dal mio Galaxy Note 3