giulieta nuova..un aiutino: chiavetta USB

metdan

Nuovo Alfista
28 Gennaio 2010
401
1
18
Da pochi giorni sto guidando la mia nuova giulietta, che ho dotato di Blue&me. :drive)
Lo trovo abbastanza intuitivo, ma c'e una cosa che non mi e' chiara.
Mi sto leggendo tutto il l.u.m. ma non ho trovato risposta.
Per togliere la chiavetta USB dalla presa della vettura, si deve eseguire una procedura ( intendo dire come con i pc, in cui prima devi selezionarla e disabilitarla per toglierla in sicurezza e non perdere dati) oppure a radio spenta la stacco e basta.
E' sicuro quest'ultimo modo?
Altra cosuccia: mi e' successo un paio di volte che durante l'ascolto dei brani dall usb, e' subentrata improvvisamente la radio.
Se la prima volta ho avuto il dubbio di aver sfiorato involantariamente un tasto al volante, la seconda son sicuro di non averlo fatto.
a nessuno e' mai successo?
ciao ciao :ciao)
 
Togliere la chiavetta a radio spenta non dovrebbe dare problemi. Se proprio vuoi andare sul sicuro al 100% la togli a macchina spenta ;)
Per quanto riguarda la radio che subentra improvvisamente, devi disattivare le informazioni radiofoniche sul traffico (mi sembra si chiami TA). Comunque sul libretto d'uso e manutenzione troverai qualcosa ;)
 
grazie zurich.
mi premeva sapere proprio come togliere la chiavetta :OK)
Per quanto riguarda la radio che subentra improvvisamente durante l'ascolto da USB, avevo gia' disattivato il TA, xche' avendolo anche sulla 147 conosco bene il suo funzionamento e quanto possa invadente.
 
Top